custodia con batteria aggiutiva

il mio n95 è defunto…
mi sono fatto dare il melafonino di mai moglie…da mac user oltre allo sblocco non gli avevo mai messo le mani sopra…
lei utilizza un battery pack aggiuntivo con cui riesce a finire la giornata mi pare sia da 800mha…
DEVO CAMBIARE TELEFONO…IL 97 nokia è una ciofeca…devo rimanere tim business.pensavo ad un mela 3Gs…ovviamente con CUSTODIA COMPRESIVA DI BATTERIA…
lo stesso apple store ne vende 2…mi sembrano uguali…entrambe mi sembrano da 1200mha…
ci sono altri produttori…oppure quale è la migliore???
si si si…è vero …poi il telefono diventa piu grosso…ma altrimenti con push ed altro attivo non ci faccio la giornata…e CI DEVO FARE dalle 08 alle 22…con forse un po di ricarica ammessa quando sono in auto…ma roba da 20 min…non di piu e non a metà giornata…ad 1/3 di giornata…
c’e’ roba da piu di 1200 mha ???

ce sull apple store quello della kensigton ed è da 1200…di piu mi sembra non ci sia nulla.
mi trovo davvero bene…ti consiglio personalmente prodotti apple perchè ho sentito di cellulari con danni ricevuti da prodotti cinesi difettosi e quindi non ufficiali

coverbattery

sullo store ce ne uno anche da 1330…
con il 1200 quanto ci fai?
push attivo…
eventualmente bluetooth attivo…
3g attivo…
uso normale del telefono…chiamare ricevere sms…
09am fino alle 09pm ce la fai?

guarda sinceramente io non uso il cel con push attivo
solo bluetooth ma non sempre
e per ora non ho mai avuto bisogno di metterci sotto questa batteri aggiuntiva :smiley:
l’ho usata solo qualche volta…calcola che l’ho presa in estate.
ora con il ritorno al lavoro la userò sicuro di piu :smiley:

guarda più che la custodia con batteria, ti consiglio questo kit survival della proporta Screen Protectors – Proporta International

è piccolo più dell’iphone, ha il cavo retrattile e lo carichi una volta per darti poi da 3 a 5 cicli di carica (quindi per lavoro lo carichi una volta la settimana al massimo)

mentre non lo usi, lo attacchi alla batteria e te la ricarica…molto molto comoda, l’ho usato proprio adesso in vacanza perchè tra internet, ipod ecc non arrivavo a sera! in spiaggia, attaccavo per un pò questo pack e tiravo avanti senza problema e senza il rischio di non arrivare a sera!

il io poi è un modello antecedente quello del link, quindi quelli attuali saranno anche più potenti!

proporta poi è un sito serio, ho sempre preso accessori per palmari da loro e sono veramente seri.
solo ricorda di specificare che hai un iphone, perchè il cavo ha una serie di “spinotti” universali…nel mio senza chiedere nulla c’era già quello per iphone, ma al massimo puoi richiederlo e te lo mettono.

guarda più che la custodia con batteria, ti consiglio questo kit survival della proporta USB TurboCharger 3400 World Pack Universal Emergency Charger iPod charger Mobile Device Charger - Proporta

è piccolo più dell’iphone, ha il cavo retrattile e lo carichi una volta per darti poi da 3 a 5 cicli di carica (quindi per lavoro lo carichi una volta la settimana al massimo)

mentre non lo usi, lo attacchi alla batteria e te la ricarica…molto molto comoda, l’ho usato proprio adesso in vacanza perchè tra internet, ipod ecc non arrivavo a sera! in spiaggia, attaccavo per un pò questo pack e tiravo avanti senza problema e senza il rischio di non arrivare a sera!

il io poi è un modello antecedente quello del link, quindi quelli attuali saranno anche più potenti!

proporta poi è un sito serio, ho sempre preso accessori per palmari da loro e sono veramente seri.
solo ricorda di specificare che hai un iphone, perchè il cavo ha una serie di “spinotti” universali…nel mio senza chiedere nulla c’era già quello per iphone, ma al massimo puoi richiederlo e te lo mettono.

Ma questo puo’ andare bene anche per il 3GS ?? C’e’ qualcuno che per caso l’ha provato, perche ne sarei davvero molto interessato…
Perche’ ho sentito che alcuni ragazzi hanno comprato delle batterie esterne, come la power station, e si si e’ “fulminato” l’iPhone…
Visto che ci sono vi volevo appunto chiedere quali potrebbero essere alcune batterie esterne adatte all’iPhone 3GS che magari ha provato qualcuno e che ci possa assicurare che non rovinino il melafonino…

Grazie a tutti
Ciao XD

ciao Uzzo89

io ho acquistato il modello di due anni fa, e l’ho usato tutte le vacanze con il mio 3gs…credo quindi che a maggior ragione funzioni anche questo che ho postato…considera che in teoria è più innovativo nel senso che ti ricarica più velocemente il terminale e avrà credo un amperaggio maggiore (= più cicli di ricarica rispetto al mio)…

comunque ti consiglio di mandare 2 righe a proporta, ti rispondono al volo e ti togli il dubbio…poi vedrai che con quel pack, non resterai mai più a secco.

ciao:)

Grazie mille per la risposta…
domanda stupida: per mandare un’e-mail alla proporta gliela posso scrivere anche in italiano oppure solo in inglese ?? E soprattutto qual’e’ l’indirizzo e-mail ??

Se vuoi chiedo io per te e ti dico… No problem!

boh secondo me a chi si è fulminato l iphone con le powerstation… le avra comprate in taiwan… made in china… stoccate in perù… e con il controllo qualità in iran -_-’

Volentieri…mi faresti un grandissimo favore…ti ringrazio tantissimo :wink: