Custodia cellular line trasparente

Come da titolo qualcuno usa la custodia trasparente della cellular line, composta da due pezzi??? Perché io avrei notato un bagliore nelle foto fatte con il flash con questo tipo di custodia. È successo a qualcun’altro???

Grazie

buttala perchè l’avevo comprata anche io e fa lo stesso difetto… il problema è che l’asola per l’obiettivo è troppo piccola ed essendo trasparente il flash fa riflesso e le foto vengono uno schifo! Per fixare il problema o allarghi in qualche modo il buco, ma devi farlo bene altrimenti viene un obrobrio oppure ricopri quell’asola con del nastro nero e vale lo stesso consiglio di prima, altrimenti è inguardabile… io ho preso una custodia simile sempre trasparente rigida della Belkin con l’Apple Case Program (gratis) e questa è perfetta!!!
Bisognerebbe fare causa a questi semplici della cellular line che producono cose senza manco testarle!

Grazie per la risposta. Potresti linkarmi quella che usi te? Cmq sempre disponibile per una causa di gruppo alla cellular line…

Eccola qua:
Custodia Shield Micra di Belkin per iPhone - Apple Store (Italia)

Belkin Shield Micra, con questa nessun problema.
Per quanto riguarda le causa di gruppo in italia sono pressochè assenti… se eravamo in Usa penso che c’era la fila per farla.

Cavoli, è davvero identica. Sei sicuro che con questa non si ha lo stesso problema di bagliore? tu mi dirai, se si trova sullo store apple, non dovrebbero esserci problemi però sai, io chiedo per sicurezza. Cmq ho appena fatto la pazzia di prendere quella di bamboo della grove (regalo di natale), però mi sa che aggiungerò anche questa…

Grazie

cellularline…ho trovato ottime le pellicole fronte e retro…custodie…sono tutte na schifezza–in generale

Oggi guardavo proprio quelle della cellular line ma ho trovato o solo quella frontale o quelle fronte retro ma sono opache o quelle scure,esistono altri tipi del marchio ?

Non ho ben capito quali vorresti??? quella di cui parlo io copre il dietro e chiude sul davanti con un altro pezzo.

Parlavo di pellicole,cercavo una pellicola fronte e retro ma al media world del mio paese ho trovato la secret che è solo fronte ma è molto spessa la antibact e anche questa è solo fronte e la ultra glass che è fronte e retro ma mi sa che è opaca.

Allora, se parlavi di pellicole fronte e retro puoi provare con quelle della ZAGG. Queste, le puoi trovare fronte, retro e anche per il bordo argentato del iPhone 4. Personalmente non mi fanno impazzire perché hanno un effetto “buccia d’arancia”. Con una decente cover sul retro e una pellicola frontale della cellularline (quella che ti consiglio io) direi che potresti essere soddisfatto :thumbsup:

Infatti anche a me lasciano qualche dubbio le zagg proprio per quell’effetto buccia d’arancio,poi che siano di ottima qualità questo non lo discuto,attualmente uso una bustina come custodia e non volevo metterlo in una cover o bumper per togliere la bellezza di questo telefono e allora sono in cerca di pellicole che lo proteggano si ma che non tolgano la brillantezza del display,ora ho montato una cellular line secret ma togliendo la pellicola protettiva superiore mi è rimasta tutta la colla attaccata e la pellicola si è sfogliata,a parte questo è buona come trasparenza ma è anche troppo spessa secondo me.

[QUOTE=frisso;383130]Infatti anche a me lasciano qualche dubbio le zagg proprio per quell’effetto buccia d’arancio,poi che siano di ottima qualità questo non lo discutoQUOTE]

Ho provato le Zagg e devo dirti che dopo meno di due mesi la pellicola posteriore mi è rimasta in mano :frowning: un po di delusione… l’effetto buccia d’arancia è molto evidente però la protezione è massima. Ora mi sto orientando su Power Support Crystal.

scusate, mi accodo a questo thread di custodie. io ne cerco una in (simil)pelle con clip da fissare alla cintura dei pantaloni. odio mettere il cell in tasca. avete visto qualcosa del genere in giro?? mi mandereste il link?? grazie :slight_smile:

Personalmente non ne ho mai viste per iPhone del modelle che dici te…cmq credo che ne trovi sicuramente qualcuna spulciando in internet, basta solo vedere se l’iPhone ci entra :smiley: