custodia anti polvere

ho letto i vari topic con i pareri sulle custodie.

le incipio sembrano molto convincenti…però nel mio caso, ho bisogno di proteggere l’iphone dalla polvere.

siccome mi capita di lavorare in posti dove è presente polvere, avrei bisogno di una custodia che potesse proteggere quasi totalmente il telefono e le varie fessure.

che mi consigliate?

grazie.

ciao buongiorno non le ho provate ma girando sul web ho trovato questa che forse puo essere interessante e sto valutandone l’ aquisto perche anchio ho problemi di polveri :
Welcome to SwitchEasy
spero di esserti stato d’ aiuto e complimenti ancora per la fine della tua odissea con la tre.

p.s. dovresti pero spostare il thread in accessori;)

Non l’ho provata, ma a me convince l’otterbox defender case
guarda anche il video sul sito originale

Una volta ho usato la pellicola trasparente per alimenti!!!

grazie ronson,
avevo visto pure io sul sito della switcheasy, una che sembrava coprire bene il telefono.

magari qualcuno l’ha provata e sa dirmi com’è?

credo che nel caso di polveri sia importante che i tasti e il foro per l’innesto del jack siano coperti.no!?

io sto usando la Vulcan della Switch Easy da un po di mesi ( Welcome to SwitchEasy ) e mi ci sto trovando davvero bene, penso che per la protezione da polveri sia ottima, prevede anche due tappini per chiudere sia l’ingresso del jack che quello dell’attacco per la ricarica e la sincronizzazione.
Cmq se guardi qui: http://melapolis.com/recensione-custodia-switcheasy-vulcan-iphone-3gs-107 trovi una recensione completa

scusate la domanda.

la colors della switcheasy??

sembra ancora più coprente della vulcan…che ne pensate?

sicuramente di piu anche perche copre anche il tasto home, dopo non saprei come reattivita della cosa … pero mi pare un bel prodotto

Come antipolvere la Vulcan segnalata da @catfish è ottima, in alternativa una Otterbox Commuter modello piuttosto apprezzato negli USA. Puoi trovarla su Amazon UK se non ricordo male.

ho trovato le colors…ma in colors veramente indecenti.

ho acquistato la NUDE… ma non è proprio ciò di cui avevo bisogno (le due pellicole le ho buttate…non riuscivo a metterle in modo degno)

ora guardo il link segnalati.

@publicizer per una corretta applicazione leggi la mia Guida alle Pellicole iPhone ho raccolto le domande frequenti ricevute in passato, con alcuni utili trucchi per un risultato perfetto al 100% :wink: