Custodia Air Jacket di Power Support per Iphone 6

Ho comprato all’Apple Store un Iphone 6 prima di Natale e lì stesso mi applicato questa custodia “Air Jacket di Power Support per iPhone 6 - Trasparente”, molto sottile e poco invasiva per la verità. Il problema è che, con il passare del tempo si è infiltrata polvere e bisognerebbe toglierla per pulire la scocca del telefono. Orbene, non so se qualcuno è nella mia situazione, non riesco a toglierla in nessun modo, e, ho paura di graffiare o rompere il telefono. Non so se qualcuno che ha effettuato l’operazione mi può dare qualche suggerimento per non fare danni. La custodia è di plastica dura ed è difficile da muovere. Non so se esiste un modo o applicare forza da qualche lato specifico per farla uscire.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

L’ho avuta quella cover. Molto bella ma l’ho riportata indietro all’apple store dopo 10 giorni propio perché è quasi impossibile toglierla. Ad ogni modo devi cominciare dal lato in basso a destra quello che ha una fessurina, poi dall’altro lato in basso e poi sfili l’iPhone. In bocca al lupo :wink:

Ma come devo spingere, è durissima ho paura di rompere l’iphone o se uso qualcosa per fare leva di rigarlo.

Custodia Air Jacket di Power Support per Iphone 6

Spingi col pollice non usare niente per fare leva potresti rovinare l’iPhone. Guarda qui http://youtu.be/z4ti5LMXmjQ

Grazie per la spiegazione, ma io non ci riesco, quando vado a spingere nell’angolo con tutti e due i pollici per fare scorrere la custodia e fare uscire il telefono, non si muove di un millimetro!

L’ho avuta anche io per il mio “vecchio” iPhone 6, toglierla è stata un’impresa mi sono letteralmente spaccato le dita e mi è venuto il dubbio che forse mi provocó pure lo scricchiolio in alto a sinistra dello schermo…comunque segui la guida e magari usa un panno e non farlo a mani nude per non farti male comunque questo tipo di custodie non dovrebberlo venderle.

Ben detto, quando vado a spingere sul bordo per fare uscire il telefono, mi faccio male ai polpastrelli di quanto è dura la custodia!

Finalmente ci sono riuscito, senza fare danni al telefono nè rompere la custodia : posto il link del video che mi ha permesso di riuscire, magari può essere utile a qualcuno che si trova nella mia stessa situazione :

Grazie a tutti per l’aiuto.

Dal video sembra facile ma in realtà è un’impresa :smile:

Se ce l’ho fatta io, che sono impedito, seguendo le istruzioni del video, ce la possono fare tutti. Fermo restando, che è una cover esteticamente bella, sottile, trasparente, ma molto difficoltosa da utilizzare.