Custodia a chiusura stagna

Ciao a tutti! Ho un consiglio da chiedere… purtroppo ad Agosto non ho fatto ferie Però spero di rimediare con qualche giorno a Settembre, tempo permettendo… dato che non vorrei annegare insieme all’iPhone, vi chiedo se qualcuno ha esperienze in merito a custodie a chiusura stagna da acqua e sabbia e se quindi può consigliarmi un modello in particolare con cui si è trovato bene.

Un grazie anticipato e un saluto.
Stefano

aquapac che uso io è comodissimo, all’inizio non mi fidavo perché ha la chiusura con i due blocchi che si girano però poi toccandolo con mano e facendo anche delle prove mettendo dei fazzoletti dentro per esser sicuro che fosse effettivamente subacquea 100% mi son reso conto di quanto è ottima, purtroppo quella appositamente creata per l’iphone di aquapac non si trova molto in giro quindi ho preso la 410 io che mi funziona ugualmente molto bene, in oltre la posso usare anche per la fotocamera.

Aquapac 110 è quella che ho io
per iphone invece è aquapac mini phone

Io per il mare ho ripiegato su quelle di otterbox, non sono proprio stagne, ma per sabbia salsedine e schizzi è ottima …e poi non sembra un sacchetto