Curoso bug iphone 5S su app store app ios 7.1

Salve ragazzi. Ho in iphone 5S 32 gb gold aggiornato a ios 7.1 tramite itunes. Ho notato che andando su app store, se ad esempio andate su categoria produttivitâ e subito cliccate su primo piano( dv c’é la stellina) , il mio iphone va in crash e mi torna alla home. E questo sempre. Vi capita anche a voi ragazzi? É curioso.

Curoso bug iphone 5S su app store app ios 7.1

Per curiosità ho provato capita anche a me. Infatti scegliendo produttività tra le categorie e subito (prima che carichi le app) si clicca sulla stella del “primo piano” va in crash App Store e torna alla home. Io ho un 5s 32gb grey

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capita anche a te? Mmmmh, quindi non sono l’unico. Magari avevo pensato che aveva aggiornato male. Grazie del tuo report and84mat, probabilmente sarà un bug di ios 7.1. Incredibile comunque che,anche se un bug di importanza pressoche’ inutile, dopo mesi non sia riuscita a tappare tutti i bug del suo software. Vabbe’, ma mi rimangio tutto,non sono un informatico e magari non capisco le difficoltà che possa rappresentare.

io non riscontro questo bug…ma ho un iphone 5…c’è da capire se si tratta di un bug strettamente legato ad iphone 5s a questo punto…

edito un’altra constatazione, e questa volta però è piu’ noiosa: va in crash anche quando vado ad esempio su categoria produttività , e poi torno al primo piano questa volta non dalla stellina in basso,ma dalle categorie stesse. Potete confermarlo anche voi , utenti di iphone 5S?

Fra l’altro il crash non viene neanche segnalato dei dati di diagnosi iphone, quindi ancora peggio,la apple non puo’ notarlo.

Ciao Federico, confermo anche questo…la prima volta per farlo “ha richiesto” un paio di switch tra le categorie, ma una volta che è entrato “nel loop” ogni spostamento tra le categorie è un crash…acciderbolina come direbbe Ned Flanders…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche a me succede…

iPhone 5S

Controllato , anche a me succede …ma viene riportato nei dati di diagnosi ed uso .
Strano davvero…e pensare che doveva avere meno crash , invece così non pare :rolleyes:

A me non capita a questo punto sarà solo per i 5s?! :rolleyes:

Credo di si iCarmine, e qui si entrebbe davvero nel paradosso.:0

Probabilmente capita anche a me, ma ho altro da fare col mio iPhone…

Buongiorno raga per curiosità ho provato pure io a fare lo stesso percorso ma a me per fortuna va tutto ok quando vado in produttività non va in crash ed ho un iphone 5s quindi credo che non sia un problema di aggiornamento che riguardi 5s ma altro … ora bisogna capire cosa

A me non lo fa… iPhone 5s

iPhone 5s

Anche a me non lo fa…iPhone 5s grey 16gb

Capita anche a me su tutt’e due gli iphone 5s (uno 16 e uno 32), sul 16 però non mi ha crashato a primo colpo, l’ho dovuto riprovare una seconda volta.
Ho provato per scrupolo anche sul 4s aggiornato al 7.1 ma non lo fa.

Inviato dal mio iPhone 5S bianco candido utilizzando Tapatalk

Confermo, crasha anche il mio…comunque non basta andare in produttività, devi tappare la stellina prima che appaiano le app

Confermo anche io… 5S 32Gb

Ragazzi nei dati di diagnosi ed uso dopo il crash dell’app store datato 20/03 è apparsa una voce flash status sempre del 20/3 che contiene tantissimi tipi di errori diversi e dopo quasi ogni errore c’è un :0 che sarebbe??? Se volete posto una foto del centro diagnosi ed uso per farvi capire meglio

Se può servire come statistica il mio 5s non crasha

Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

capita anche a me, su iphone 5s 16gb aggiornato direttamente dal telefono.