Curioso Logo operatore Iphone 3g TIM

Ciao a tutti,
Premetto che ai tempi del Fw 3.0.0 (mi pare) ho jailbrekkato il dispositivo, ho installato tramite Cydia quella app che ti permetteva di cambiare la scritta dell’operatore.
Dopo un po’ stufo della lentezza riscontrata dopo il JB eseguo il ripristino dell’iphone, che ritorna bello scattante MA continua a comparire la mia scritta personalizzata.
Con ios4 credevo che le cose potessero tornare come prima, ed in effetti, in una fase di ripristino (non ricordo quale) per poco mi è comparso “TIM”, ma per poco.
Adesso sono con la mia scritta “Iphone” (fortunato… se si fosse bloccato con quello che avevo scritto prima…:D:D) qualcuno sa cosa posso fare?
Enjoy!

Ma davvero nessuno mi può dare una mano?
:smiley:

guarda, io me lo sto portando dietro dall’iphone 3G la scritta modificata asd quando fa il backup salva il logo operatore e quindi rimane modificato
non sono riuscito a farlo tornare normale, ma dal momento che ho scritto “iPhone” mi va bene cosi e non ci faccio piu caso

A meno che rifai il jail e installi ssh e vai a prenderti i bundle carrier originali… ma penso che li hai salvati vero ? :stuck_out_tongue:

Ripristino senza riprendere il backup… Unico rimedio.

Uhm… no… non ho salvato l’ECID :frowning: (o come cappero si chiama), ed in ogni caso non vorrei mai più fare Jb…
Ho cambiato filosofia… prendo iphone e a tutto pensa mammApple, (fw, aggiornamenti, itunes) senza smanettare (che faccio solo danni :D:D )

Ma perdo i miei dati, musica, ecc e devo poi ri-sincronizzare?