Curiosity: iTunes Radio in arrivo anche in Italia?

Ciao Ragazzi, da qualche giorno mi sta succedendo una cosa strana. Ci tengo a precisare che non ho alcun ID americano e prima di farmi dei trip mentali, ho chiesto conferma che fossi il solo ad accusare tale “problema”. Da qualche giorno, misteriosamente, mi è apparso nell’app Musica, la possibilità di visualizzare la sezione “iTunes Radio”, interamente in italiano ovviamente. Di fatto, la funzione non funziona (perdonate il gioco di parole), ovvero mi consente di effettuare ricerche all’interno delle varie stazioni radio, salvo poi darmi errore nel momento in cui ne seleziono una. A qualcuno di voi è capitato?
2.jpg1.jpg

A volte anche a me appariva, magari dopo un ripristino, però poi spariva e non ho mai avuto la possibilità di esplorare la funzione.
Magari stanno testando di più ora, ma onestamente non saprei. Diciamo che il passo che hai fatto tu è comunque più avanti di quelli che mi faceva fare. Mi sarà apparsa credo die o tre volte.

Spero sia più un errore di beta testing italiano, piuttosto che un comune bug, sono curioso di provare la cosa :slight_smile: