curiosità su tweak cydia

ciao a tutti, volevo sapere una cosa, ho cercato anche con google, ma senza trovare una pagina ben precisa.
volevo sapere, esiste un tweak che permette di cambiare il colore verde della batteria sotto carica? ne ho trovati alcuni per renderla “attiva” cioè in movimento, ma per cambiare semplicemente colore…sembra che non ci sia niente…sapete forse darmi un consiglio?

Ciao a tutti e grazie delle eventuali risposte…

Ciao, dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, dovrebbe esserci qualche tweak che fà questa cosa, in alternativa se te la cavi con la grafica puoi andarla a sostituire manualmente creandola tu.

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

fatto vedi se va bene e fammi sapere…primo post e primo ****iatone! ahahahahah

mmmmm sarebbe interessante, peccato che di grafica nn ci capisco un H…sai cosa, io ho cercato il tweak, ma anche con google, è una ricerca molto generica, mi vengono fuori solo articoli che parlano di come risparmiare batteria e cose così…solitamente con le ricerche su google riesco sempre a trovare quello che cerco, magari dopo ore, ma probabilmente sono io che sbaglio qualcosa, non so…cmq grazie, vedrò casomai di fare in qualche modo…

Il titolo va bene :slight_smile: ricordati, per evitare che il sistema ti riconosca come spam e ti blocchi la possibilità di scrivere, che inserire messaggi consecutivi ( up ) è vietato se non dopo un’eventuale attesa di 3 giorni dall’ultima tua risposta :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ooook tnx

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk