Curiosità su SBSetting

Salve, ho una curiosità su questo software, ho notato che nelle opzioni, dove si sceglie se abilitare il 3G o o il bluetooth e altre cose, sull’iPhone 2G si trova lo stesso l’opzione per abilitare il 3G. Come mai, visto che il 2G nn supporta l’UMTS??

c’è anche il gps, vero?
è il programma che è fatto così…è identico su tutti gli iphone, a prescindere dall’hardware

ne approfitto di questo thered per chiedere alcune curiosità in merito…noto che ci sono alcune icone che se cortesemente qualcuno potrebbe spiegarmi:“as” con una faccina gialla;"processes"con un teschio di morte;:“dock” con un simbolo "a"all’internoe per ultima "brightness"con una luce all’interno…
grazie

guarda è molto piu semplice a tapparle che a spiegarle processes ti dice i processi e libera la ram dock puoi mettere delle app nel dock di sbsetting brightness è la luminosità dell’iphone as adesso nn ce l’ho presente cosè e comè!!!

grazie…in che senso posso mettere delle appl. in sb?..;“as” è una faccina smile che ho provato a sel. o desel. ma non capisco cosa succede

praticamente se tu nascondi delle app o hai riempito tutte le springboard quelle che vuoi usare le puoi mettere li mi sa che il max è 4!

scusa l’ignoranza in materia…per springboard intendi le pagine dell’iphon?.e per quanto riguarda quella faccina non riesci ad aiutarmi a capire cos’è?

si le pagine dell’iphone guarda per la faccina nn lo so proprio!!!

snoze88, intendi locations per il gps su SBSettings?? Se si allora c’é anche sul 2G

si :slight_smile:

io invece non trovo l’icona SSH nonostante l’abbia attivata…

ps scusate non avevo visto la discussione: bisogna prima installare open ssh e poi sbs

bhe sbsetting io la installo sempre prima di tutto xche poi da li puoi fare tutto appunto!

sbsettings una volta installata la si usa praticamente sempre! è molto comoda e non appesantisce molto la ram…

Ciao io ho installato sbsetting nel mio iPhone ma nn si dove sia finito… Tra le app nn c’è. Qualcuno sa dirmi dove si installa? Grazie

come detto piu volte nn ha icona devi fare uno slide sulla barra dove c’è l’orologio!!!

Niente come nn detto. Bastava far scorrere il dito nella barra in alto dell’iPhone! grazie cmq!

Si è vero dopo tante ricerche avevo trovato come fare :stuck_out_tongue: grazie cmq :slight_smile:

Qualcuno sa’ dirmi come aggiungere la modalita’ aereo ?
Ho guardato anche su cidya ma non riesco a trovarla, ce quella i-phone ma non e’ la stessa cosa penso, grazie.
Comunque e’ una figata sto’ sbsettings.

è quella e gia è compresa di default in sbsetting!

Ah grazie! Mi confondeva il fatto che una volta attivata non compariva l’iconcina dell’aeroplanino :stuck_out_tongue: