Curiosita' su libreria foto su iphone

Salve.
Ho una domanda
quando carico 2 o piu cartelle di foto sull iphone, sull iphone, oltre ad avere le cartelle, ho anche un altra voce chiamata LIBRERIA che contiene le foto contenute nelle cartelle. mi chiedevo, ma non e’ possibile caricare solo le cartelle, senza avere anche la libreria? e’ come avere le foto doppie.
Influisce anche sulla memoria? Voglio dire, se nelle cartelle che hop caricato ci sono 500 mb di foto, il telefono calcola anche 500mb di foto contenute nella LIBRERIA? cioe’ avrei 1000 mb di foto sul telefono quando dovrebbero essere 500??
Spero di non aver fatto confusione !!!
Potete svelarmi questo arcano? grazie

Siamo in due con lo stesso quesito/problema. Io ho chiesto anche in un’altro post, nel caso ne venga a capo ti giro il link;)

We stai tranquillo non incide minimamente sulla memoria, lui da dei collegamenti( a mio parere inutili) dove ti mette in una cartella chiamata appunto libreria foto, tuuuutte le foto che sincronizzi tramite iTunes . Si tratta di collegamenti quindi non ti copia la foto materialmente 2 volte :wink:

Purtroppo no non si può evitare sta cosa… E purtroppo é gestita anche male perché le foto che sono li non puoi cancellarle se non tramite iTunes… Baciiiii

Sent from my iPhone using Tapatalk