Curiosità su iphone 4

Salve, vorrei acquistare un’iphone 4 usato, ma vorrei capire alcune cosette. Nell’iphone 4 è presente un navigatore gratuito da utilizzare? o altrimenti è possibile scaricarne qualcuno dall’app store in modo gratuito? se si deve pagare, quanto costano?
Io ne faccio un uso abbastanza frequente dato che lavoro in una regione che non è la mia, quindi vorrei qualcosa da usare con tranquillità e di affidabile. Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti e spero di essere presto dei vostri.

Saluti

Gianluca

P.S. se ho infranto qualche regola chiedo scusa hai moderatori e spero che possano correggere il problema…

In navigatore vero e proprio no, c’è l’app mappe che puoi usare, peró scarica la cartografia mano a mano che ti sposti. Dall’app store puoi trovare di tutto, io uso tomtom Italia, se non ricordo male 40 euro circa

grazie, 6 stato molto esaustivo. Ti ci trovi bene col Tom Tom? è veloce e preciso? oltre che aggiornato?

Molto bene! E pari ad un device tomtom, gli aggiornamenti sono gratuiti con mapshare.

grazie, sei stato molto gentile. Penso proprio che presto sarò dei vostri…

Saluti

Gianluca

Prima di passare a TomTom che costa 49,99 ti consiglio di provare Waze.

e questo è gratuito o a pagamento? è meglio di tom tom?

waze è gratuito, ma richiede la connessione dati per scaricare le mapoe, io uso sygic Italia e mi trovo benissimo e costa 19,9€, io l’ho acquistato in offerta a 14,9€