curiosità: sostituzione iPhone 4 in garanzia

Salve a tutti,
La OTTIMA assistenza apple ha sostituito (in garanzia) il mio iPhone 4 per il problema (comune) del tasto home difettoso. Fin qui tutto normale.
La cosa che mi ha stupito è stata quella di aver trovato installato il FW 4.3.3 quando avevo già dato per scontato di trovare il 4.3.5!
Adesso credo proverò un salvataggio degli shsh in locale con iFaith! (credo funzioni anche senza Jail)
Volevo condividere con voi la mia esperienza per sottolineare ancora una volta l’ottima assistenza della casa. Appuntamento e sostituzione senza tante storie del terminale.
(FW 4.3.3)

A me invece a Milano Fiordaliso hanno detto che è un problema del software lento… io l’ho guardato malissimo e ho cercato di insistere, adesso va quando vuole, aspetto che peggiori poi lo spedirò… :mad:

Ragazzi, ciao a tutti.
Approfitto del topic per parlare di assistenza Apple, senza che ne apra un altro inutilmente.
Allora, mi è arrivata l’iPhone a casa direttamente dall’Apple Store Online (16 GB con 4.3.3 aggiornato io stesso alla 4.3.5). Due giorni fa va in palla lo schermo e compaiono bande di pixel orizzontali che non mi permettono di utilizzare il Device. Apro la riparazione Apple… tutto ok. Il corriere arriverà lunedi, la mia domanda è quindi questa: sicuramente me ne daranno uno rigenerato (nel caso il problema non si possa risolvere) o ne avrò uno nuovo nuovo in quanto l’ho acquistato solo due settimane fà? Altra cosa: la garanzia di quel telefono da quando partirà? Dalle due settimane fà o da quando mi arriva quello nuovo? Se è un iPhone rigenerato, e quindi già attivato precedentemente, farà fede quell’attivazione o no? Al customer care di Apple mi han detto che i rigenerati hanno di nuovo tutta la scocca e la scheda madre. E’ vero?
grazie :slight_smile:

tutte cose dette e stradette, bastava una semplice ricerca sul forum

ti arriverà quasi sicuramente un ricondizionato
la garanzia rimane quella del tuo iPhone, quindi parte da 2 settimane fa
gli iphone ricondizionati hanno tutte le parti soggette ad usura sostituite(scocca, batteria, display ecc)

Grazie.