curiosità per quanto riguarda facetime

Salve a tutti, vorrei chiedervi un paio di mie perplessità riguardante facetime,

ho mio cugino che vive a new york, entrambi abbiamo iphone 4 eventualmente cè un modo per usare facetime in wifi ?

o quanto meno devo avere il suo Id di apple per poter provare a usare facetime con lui??

Devo dedurre che poi teoricamente non pago se entrambi siamo connessi in wi fi ?

Ma ce l’hai il manuale dell’iPhone?

certo,ma per fare prima… se no a che servono i forum :smiley:

Servono per dare aiuto a chi ha problemi oggettivi e non a chi non ha voglia di leggersi un manuale.

a chiarire quello che non c’è scritto sui manuali :wink:

comunque face time nasce proprio per fare quello che vuoi tu

Eh si ma se uno manco se lo legge.

ma infatti… non riesco a capire il nesso di collegamento, in Italia bene ho il numero di cell quindi credo che si colleghi tramite quello per facetime…ma non capisco per quanto riguarda all’estero come fare…

cioè di base proprio non capisco il perchè… :smiley:

è poi non lo leggo il manuale perchè sono sempre stato un apple dipendente… solo era una curiosità… per capire il funzionamento ottimale di facetime…

C’è il tasto!!! Il tasto facetime!

Ma non si tratta di leggere o no… marco, infondo è una curiosità perchè in italia facetime funziona tranquillamente basta che vado rubrica ect… è credo tramite il numero poi se il tizio che chiamo ha iphone cn facetime attivo parte…ma per quanto riguarda un utente fuori italia come se fa… nn penso che ci sia scritto sul manuale… e poi cmq leggendo anche vari post si parlava del ID di apple per poter chiamare ect… xcio chiedevo una conferma tutto qua…

CErto sulla rubrica esce… ma sul tasterino non cio nessun facetime…

Ti sbagli…
Quando fai partire una chiamata, nella schermata dove si attiva Vivavoce ecc, Sotto Tastierino, c’è FaceTime

Ascolta mi stai prendendo in giro o sei proprio così?

vai nella rubrica, nel contatto che è in america e schiacci su “face time”, esattamente come faresti se è fosse italia

Bhe quando parte la chiamata si esce il tastino di face time,

però se uno sta all’estero come lo contatto su facetime devo sempre avere il suo numero??

Assolutissimamente

ma le leggi le risposte che ti vengono date?

Quindi devo avere il suo numero di telefono nonostante abiti in america ? insomma è qui che nn capisco :smiley:

ehm mi è arrivata dopo… :smiley:

si

stai raggiungendo il limite di sopportazione, te l’ho spiegato tre volte, pensi di doverlo chiedere ancora???

io la finirei qui

Ecco ora sei stato chiaro…

io pensavo che c’era anke la possibilità tramite id di apple… cmq grazie mille!!