Curiosita garanzia apple (iphone 5)

Buon giorno a tutti ragazzi , so per certo che la garanzia italiana copre due anni , il primo con la apple stessa (in questo caso ) il secondo con il rivenditore dove e’ stato effettuato l’acquisto ( previo scontrino fiscale ) ora ieri contatto il premium reaseller della mia citta per chiederci delle informazioni ad un certo punto mi viene in mente questa cosa e gli dico : scusi a breve dovrebbe terminare la garanzia di un anno con la apple ( iphone 5 28 settembre) e quindi dovrei andare per il secondo anno dal rivenditore ( centro tre ) mentre sto parlando pero’ il commesso mi interrompe dicendo : no! per il secondo anno puo venire benissimo da noi l’importante e’ avere ovviamente una prova d’acquisto . ora volevo sapere se anche voi sapevate che si poteva fare cosi oppure e’ un caso isolato ?

non ho capito bene…quel rivenditore apple che ti ha dato questa informazione non è lo stesso dove lo hai preso?

Curiosita garanzia apple (iphone 5)

e no appunto ! io l’ho acquistato da un centro 3 eppure lui mi ha ripetuto piu volte no no nessu. problema solo prova d’acquisto es e’ tutto apposto come e’ possibile secondo te ?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

probabilmente i centri autorizzati sono abilitati all’operazione :wink:

Curiosita garanzia apple (iphone 5)

e ho pensato anche questo visto che e’ premium pero per non sapere ne leggere ne scrivere ho chiamato anche un reaseller normale diciamo ^^ e anche loro operanoin questo modo … molto bene dai visto che tanti preferirebbero portarlo li invece che in un centro telefonico no ? :slight_smile:

Simone R.