Curiosità delicatezza iphone

Ciao ragazzi,
ho una curiosità da soddisfare. Leggendo qua e là non sono riuscito a capire quanto sia delicato il nostro Iphone o meno.
Ho letto che a diverse persone si rompe il tasto vibrazione/suoneria (possibile mai?)
Il display dicono che sia antigraffio ma molti lamentano che non sia vero…
Unica cosa che ho notato di estremamente delicato è la cornice cromata e la scocca posteriore che si graffia…
Mi date le vostre opinioni? L’idea che i tasti si spacchino mi fà paura!!!
Ciao a tutti:confused1:

Ho letto che a diverse persone si rompe il tasto vibrazione/suoneria (possibile mai?)
Ovvio che se gli cade si spacca… da solo non si rompe :wink:

Il display dicono che sia antigraffio ma molti lamentano che non sia vero…
Se lo metti in tasca assieme alle chiavi si graffia… ma anche qui dire che è ovvio… è superfluo… :wink:

Unica cosa che ho notato di estremamente delicato è la cornice cromata e la scocca posteriore che si graffia…
Cornice cromata… si graffia a giardarla… come il retro dell’ipod touch… la cover posteriore è di plastica… se la tuieni curata si graffia molto poco, diciamo solo i micrograffietti.

io prima che mi arrivasse ho comprato una fantastica cover in silicone della iSkin, ormai memore con gli iPod non potevo fare altro…
La cosa bella è che la cover è lucida e non si graffia quindi sembra che non ci sia

Anche io ho la custodia in silicone…Ho rimosso la pellicola al display peche faceva le bolle e non mi piaceva. Per il tasto vibrazione dicono che si rompa con l’utilizzo… Boh!!
Sono curioso di vedere la custodia iskin…Ora la cerco… Tu come ti ci trovi?

da paura… non incicciottisce ne il telefono ne ipod… è lucida ha un’ottima presa e protegge molto bene… cambierò marca solo se mi fanno provare qualcosa di meglio
La pellicola è perfetta, non fà bolle neanche dopo tanto uso… e sembra non esserci… ottima…

Mi dici che tipo hai comprato sia pellicola che custodia? Grazie