Curiosita' con icona Meteo

Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho appena comprato un iphone 4g e ho anche un 3gs tutti e 2 con 4.02…
smanettando un po con il meteo icona base sul iphone se inserisco la mia citta es Montichiari, dopo un po per magia si trasforma in Desenzano… e’ capitato anche a voi???

provate … dopo un po si cambiano le citta’ boh …

ciao

Aereo

puo essere che con le piccole località splitti

Io ho messo il mio paesino di 1000 abitanti… ma non è mai cambiato!! :slight_smile:

anch’io sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto proprio a causa del problema meteo che da alcuni giorni da i numeri : cambia le località, ho provato a cancellare e a reimpostare ma niente si cambiano lo stesso???

Ho provato per curiosità sul mio 3GS ed in effetti ha cambiato anche a me il mio paese con uno più grande nelle vicinanze. Non so se attribuire la colpa a Yahoo o al firmware perché in effetti in passato il problema non c’era. Non saprei dire da quanto tempo fa così perchè per le previsioni uso l’app de ilMeteo.it peró ho notato che le grandi città non le cambia. Ad es io ho aggiunto anche Londra e quella è rimasta lì al pari di Roma e Milano che erano pre impostate…

ciao a tutti,
ho notato questa cosa anche io.
paesi piccoli (che ha sempre avuto in meteo) li cambia con differenti es lazise con garda, ma anche le grandi città me le scrive in inglese roma rome milano milan e sydney me la cambia con sud o nord sydney. fino alla sett scorsa ogni tanto con un respring si riprendeva da alcuni giorni basta.
qualcuno ha idea?

Mi aggrego anch’io, ho gli stessi problemi di mutamento località ed inglesizzazione dei nomi che avevevo precedentemente memorizzato in italiano. boh?!?!

Ho lo stesso identico problema che dall’uscita del primo iPhone non ho mai avuto.
Addirittura mettendo Milano, me lo cambia in Milan.
Finchè mi mette la versione in inglese della città non mi cambia nulla, ma di tutte le altre località mi infastidisce parecchio che mi cambi il paese.
Viverone -> Biella
Madesimo -> San Bernardino
Corralejo (Canarie) -> Gandia

Che hanno combinato ?
Possibile che nessuno sappia come risolvere ?
:cursing:

L’avevo fatto notare anche io tempo fa… Lo fa dal 4.0.1 se non erro.

A me non mette i nomi in inglese, mi cambia solo la prima pagina del meteo, con una città vicina, ma più piccola alla mia.

Io ho l’iPhone 2G e non ho aggiornato più il telefono dopo il 3.1.3 .
Evidentemente con l’uscita del nuovo iPhone 4 hanno modificato qualcosa all’applicazione meteo.
Per me è un bug e mi infastidisce parecchio questa cosa :mad:

Mi aggiungo: Milano-Milan, Montichiare-Desenzano, ma quello che più mi fa incaxxare è che Mortara, dove abito, adesso è sparita del tutto mentre prima c’era.

ieri sera, dopo un volo dell telefono, ho visto che tutte le località sono tornate ai nomi giusti da sole!! non penso che sia stata la legnata, ma ora il meteo e ok.
mi dite se anche a voi si è sistemato?
grazie

Anche a me da Rome…