Curiosità: come sono organizzate le vostre applicazioni nell'iphone?

Ciao a tutti!! Come da titolo, sono molto curioso nel sapere/vedere come avete organizzato le applicazione, giusto per migliorare il disordine del mio iphone! :smiley:
Ciao a tutti e buona serata!!

Le mie sono in “ordine sparso”, comunque nel senso che nella prima pagina ho quelle che consulto più spesso e via via le altre (ho in tutto tre pagine di icone) Ho creato due cartelle “News” per le app di informazione e “Giochi” per un paio di giochini che ci ho messo (Angry Birds ed un paio di giochi di automobilismo)

io le ho proprio sparse…ne ho tipo una decina quindi non ho gran bisogno d organizzazione :smiley:

Io ne houna marea. Le prime 2 pagine per quelle che uso di piu e poi una pagina per genere tipo una pagina per tutte le app di fotografia.

Dai non sono l’unico ad avere un iphone maledettamente in disordine!!! :stuck_out_tongue:

Io le ho ordinate in questa maniera

  • prima pagina: le App di maggior interesse e uso (twitter, camera, navigatore, safari, mail, ecc)
  • seconda pagina: le App utility (orologio, calcolatrice, bussola, meteo, banca, flash note, ecc)
  • terza pagina: le App di informazione (ibooks, news, liquida, sport, musixmatch, imdb, ecc)
  • quarta pagina: Giochi che uso spesso (scacchi, sudoku, carte, basket, pool, ecc)
  • quinta pagina: Giochi che uso saltuariamente (i più disparati)

Fino alla settimana scorsa avevo 325 app installate sul mio aifon, adesso ne ho 51… Ho fatto le pulizie autunnali.

Anch’io le ho un pò alla rinfusa disseminate in quattro pagine, solo la prima e stata organizzta appositamente con le app di maggior uso