Curiosità batteria

Buongiorno a tutti
Volevo sapere una cosa dai più esperti di me perché non vorrei aver fatto una scemenza enorme…
Ieri ho acquistato l’iphone 5s in Francia con il 60% di batteria( se non ricordo male) e ho iniziato a usarlo per scaricare varie app ecc ecc… Poi quando sono rientrato a casa avendo la batteria scesa al 32% circa e trovandomi fuori nazione ho deciso di caricare la batteria senza aspettare che scendesse al 0% fino al 100%…

Ora la mia domanda è:
Succede qualcosa?? Tipo la batteria puó durare di meno??

Grazie anticipatamente :slight_smile:

Curiosità batteria

Assolutamente no, niente di grave. Fagli appena puoi un ciclo di scarica e carica completa, e poi usalo tranquillamente.
Magari ripeti il ciclo 1-2 volte al mese.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Ok grazie mille… Iniziavo già a preoccuparmi per la durata della batteria che in futuro avrebbe potuto durarmi di meno… :slight_smile:

Lopezzo, per cortesia siamo in un forum pubblico e come puoi capire certi termini non sono ne benvenuti e ne ammessi. Modifica il post, ci sono molte parole che possono esprimere lo stesso concetto.

Inoltre il titolo è estremanente generico. Modificalo da primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo con uno più specifico che riassuma ciò che vuoi dire

Grazie

ciao , allora:

  1. cambia immediatamente quel termine con uno consono ad un pubblico per favore.
    2.il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
    grazie :wink:

Anzi, modifico io e chiudo direttamente per argomento trattato.