Curiosità apple peel 2 plus ad ipod touch 4g

piu che curiosità forse vorrei dei chiarimenti :slight_smile:

dunque ho tra le mani l’ipod touch 4g di una mia amica che mi ha chiesto di “trasformarlo in iphone come ha fatto un suo amico”.

vorrei quindi comprarle un APPLE PEEL 2 PLUS, il problema è che mi accorgo che il suo ipod ha ancora la versione ios 4.2.1 e ovviamente non ha fatto nemmeno jailbreak…
Da quanto ho capito pero affinche l’apple peel 2+ funzioni, l’ipod deve essere jailbreakkato ma…

dato che devo ancora jailbreakkarlo e comprare l’apple peel, vorrei capire come comportarmi al meglio perche sappiamo purtroppo tutti che attualmente c’è lo ios 6.1.3 e il jailbreak arrivera soltanto per lo ios 7 , quindi fra almeno 3 4 mesi credo (o forse di piu! )… PERCIO non posso aggiornarlo al 6.1.3 peche apple peel2 necessita di jailbreak e sopratutto penso che supporti al massimo lo ios 5.1 ! :frowning:

quindi mi tocca per forza installare l’apple peel2+ sulla sua versione penosa 4.1.2 senza farle sfruttare meglio le nuove applicazioni uscite ? :frowning:
Ovviamente considerando questa sua versione ios che ha il suo ipod, immagino che non avro nessuna possibilità di trovare degli shsh superiori… o forse si ?

Ciao, non saprei sul jailbreak e shsh ma l’apple peel 2 funziona sotto rete gprs, quindi niente 3G… lo sai vero? :slight_smile:

Nessuna cover peel ha il 3G giusto?

Non mi pare… ed è un limite abbastanza importante credo.

Vabbé questa mia amica lo voleva , perché lo ha visto da un suo amico e le é piaciuto quindi non dovrebbero esserci problemi, piuttosto speravo che si potesse mettere il peel sul suo iPod con ios 5.1 invece di lasciarlo al 4.2.1 che lo limita parecchio… :slight_smile: