Curiosità app scaricate dall'app store

Ciao a tutti ho una curiosità a volte prima di scaricare un app dall’app store se si legge il peso in mb da un valore,ma poi
quando la si scarica il peso non corrisponde per niente esempio pratico: fruit nijia viene dato per 25.4 mb ,ma una volta scaricato
il peso è di 65.4 qualcuno mi sa dire il perchè c’è cosi tanta differenza tra il peso che da app store e quello che in realta è veramente
una volta installata l’app? grazie

beh, il file di installazione è sempre più piccolo di quello che ne esce a installazione eseguita, questo anche sui programmi per computer

rimosso

el narigon, al prossimo messaggio uguale verrai segnalato come spam.

si lo so però quasi il triplo mi sembrava un po troppo ,ma forse dipende anche se è ottimizzato o no per il displey retina giusto ? comunque grazie per la risposta ciao

Pensa anche a FaceBook: appena scaricata ha un tot di mb. A lungo andare si “riempe” sempre di più di dati salvati e, se la disinstalli e reinstalli, noterai che diminuirà nuovamente come peso :wink:

si quello lo avevo notato logicamente più usi l’app più accumula dati e il peso cresce , ma quello che mi sembrava strano è che appena istallata senza usarla era quasi il triplo da 25.5 dichiarati a 65.4 effettivi a istallazione completata ,ma a quanto detto è tutto nella norma quindi non problem grazie per l’interessamento

Si si tutto normalissimo :slight_smile:
Figurati :wink:

ahahahahah si ma fenomeno probabilmente essendo nuovo devo ancora capire come si usa questa storia non essendo uno ke usa il computer e queste cose dalla mattina alla sera…provare ad essermi d aiuto no??spiegare un minimo per indirizzarmi no??troppo complicato??comunque se noti bene la presentazione è stata fatta.non m sembra di chiedere miracoli…

el narigon, hai aperto il tuo topic ( http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/101059-app-new-star-soccer.html ) non andare a scrivere nei topic altrui.
Se poi hai qualche cosa da chiedere puoi sempre usare i messaggi privati.

perfetto ora è tutto piu chiaro.ma il messaggio privato a chi lo scrivo??non so minimamente chi puo essermi d aiuto o chi ha qualche info a riguardo.

Clicca il link che ti ho scritto nell’altro messaggio, andrai alla tua discussione che hai aperto prima.
Quando qualcuno saprà aiutarti ti scriverà la.
Ora sto cercando in internet informazioni riguardo la tua richiesta, se troverò qualcosa ti risponderò nella tua discussione.