Buongiorno , ho una curiosità da esporvi.E’ normale che se metto a caricare l’iphone e poi lo spengo, quando raggiunge il 100 % di carica si accende automaticamente ??
Quello che ho adesso è un ricondizionato , ma quello di prima non me lo faceva !! sapete dirmi qualcosa?? grazie ! ciao a tutti !!!
ciao,il tuo titolo è poco specifico, prova a migliorarlo rendendolo piu chiaro, come da regolamento. percorso modifica messaggio/modalita avanzata/titolo , grazie
Onestamente non credo sia normale.
Se lo carichi da spento, una volta raggiunto il 100% di carica, rimane spento.
prova a contattare la apple e spiega loro il tuo problema
può essere anche che cn qualche sbalzo di corrente è ripartita la carica e si è acceso…mmm magari faccio una prova tra stasera e domani…e vi aggiorno
Difficile, ma potrebbe anche essere…
Comunque la più probabile delle ipotesi è quella spiegata sopra.
Pertanto se dovesse accadre di nuovo procedi come ti ho indicato e vedrai che risolverai
Ciao a tutti…Vi aggiorno dicendovi che ho provato e nn lo fa più…quindi va bene! poi ho confermato la mia prova , perchè ho saputo che nella mia zona è mancata la corrente elettrica per un pò…quindi sicuramente mentre era in carica (spento) è ripartita la corrente e giustamente si è acceso! è stato solo un caso! tutto risolto!! ciaoo! !!!
bene
allora direi che possiamo chiudere