cuffiette non entrano

Ciao a tutti,qualche settimana fa ascoltavo tranquillamente con le cuffiette. Ieri volevo sentire un po di musica ma… le cufiette non mi entrano di 3mm.Non capisco propio cosa sia sucesso.Oggi ho pensato ke qualkosa fosse finito dentro e ho provato a controllare con uno stuzzica-denti ma niente…:frowning:

domanda magari stupida ma meglio farla…hai levato bumper o protezioni prima di mettere le cuffie?

ho provato sia con la protezione che senza…

Non entrano in larghezza o in profondità? Sicuro che le cuffie sono da 3.5?

in profondità(sono quelle originali apple ke stavano nella confezione dell’iphone)

ciè non sò se il problema è la larghezza ma fatto stà ke qualke settimana fà entravano…

o ti si è storto il jack delle cuffie oppure c’è qualcosa dentro… non mi vengono altre idee

Bè se non hai bumper o custodie montate sull’iPhone, l’unica spiegazione è che ci sia entrato qualcosa all’interno…

la stessa cosa ke ho pensato io ma una cosa così grande è improbabile cmq ho provato con uno stuzzicadente a “vedere” se c’era qualkosa ma niente

vi ringrazio a tutti per la disponibilità :slight_smile: problema risolto(avevo dell’ovatta schiacciata nel buchetto delle cuffie,e con un’ago,paura e pazienza ho risolto) GRAZIE ANCORA