cuffie PHILIPS SHL5205

salve ragazzi, proprio oggi avevo intenzione di cambiare i miei auricolari con delle cuffie che a mio parere sono più comode e sicuramente di qualità migiore rispetto agli auricolari…
sono stato in giro per negozi, ho visto molti modelli tra bose, dr.dry, sony… sentire la musica con queste cuffie sarà sicuramente qualcosa di fantastico ma il prezzo è esorbitante! (dai 100 ai 200 più o meno). alla fine di tutto ho adocchiato queste philips, esteticamente bellissimo, ha il microfono e il telecomando per volume, cambio traccia e risposta chiamata e il prezzo secondo me ottimo (40euro). non le ho prese perchè non le ho sentite suonare, che qualità hanno? qualcuno di voi le conosce? è un buon prodotto? aspetto vostri consigli, se avete altri modelli da proporvi sono ben accetti vostri consigli e pareri.

grazie per l’aiuto (in anticipo) :slight_smile:

gli do un occhiata su google e ti dirò il mio parere :slight_smile:
Però edita le parole poco ortodosse utilizzate :slight_smile: siamo pur sempre in un forum pubblico, no? :slight_smile:

Il rapporto qualità/prezzo sembra ottimo :slight_smile: secondo me ti conviene provarle in negozio prima di comprarle così ti togli gli ultimi dubbi :wink:
Per 40€ considerando tutto, sembra un affare :slight_smile:

PS: ho editato io il tuo commento… la prossima volta cerca di porti in maniera diversa