Cuffie per iphone

Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un consiglio, devo acquistare delle cuffie per l’iphone, il mio budget è di circa 100 euro, ovviamente se trovo un prodotto che vale sono disposto a spendere qualcosa in piu.
Vorrei delle cuffie con microfono e possibilmente bluetooth, ma visto il budget penso non si possa fare, non in ear che non le sopporto :slight_smile:
avete qualche consiglio??

Sennheiser…è da anni leader nel settore… sul loro sito troverai tutto quello che vuoi :smiley: Io compro da anni le loro cuffie e mi sono sempre trovato da dio. :wink:

ho controllato il produttore che mi consigliavi, ho trovato ottimo hardware.
Ora sono indeciso sul modello, ho capito che il budget che mi ero posto era un po troppo basso e spendero qualche euro in piu, visto anche l’arrivo del natale me le faro regalare :slight_smile:
quale modello mi consigli, tieni presente che ci devo ascoltare musica e ogni tanto fare qualche telefonata, se capita.normalmente uso direttamente il telefono per chiamare, con le cuffie apple funzionava un po di cacca…
i modelli sono i seguenti:

  • MM400
  • MM 450
  • MM 550

ho controllato il produttore che mi consigliavi, ho trovato ottimo hardware.
Ora sono indeciso sul modello, ho capito che il budget che mi ero posto era un po troppo basso e spendero qualche euro in piu, visto anche l’arrivo del natale me le faro regalare :slight_smile:
quale modello mi consigli, tieni presente che ci devo ascoltare musica e ogni tanto fare qualche telefonata, se capita.normalmente uso direttamente il telefono per chiamare, con le cuffie apple funzionava un po di cacca…
i modelli sono i seguenti:

Premesso che tu non possa inserire link esterni al forum…Cmq sia sono delle ottime cuffie tutte e tre…io ti consiglierei o 550 Travel o le 400…in quanto tra le 400 e le 450 la differenza è soprattutto nel prezzo… Se disponi di un ampio badget prendi le 550… altrimenti anche le 400 sono ottime :wink:

Link rimosso, è vietato inserire nel forum link esterni.

scusate per i link…

continuando la mia ricerca in questi giorni ho trovato delle cuffie che mi soddisfano pienamente sia dal punto di vista estetico che funzionale, manca solo una cosa, la possibilità di collegarle con il cavo…
non riesco pero a trovare un rivenditore che le abbia in catalogo…se le info raccolte sono corrette sono uscite da circa un paio di settimane.

Beats™ by Dr. Dre™ Wireless Bluetooth Headphones From Monster®

qualcuno di voi sa dove posso trovarle?

grazie a tutti

Posso consigliarti qualcos’altro o hai già deciso? :smiley:

per il momento ho comprato le cabra halo2, buone caratteristiche e basso costo, dovrebbero essermi arrivate oggi, stasera le proverò e vi faro sapere.
per natale dovrò comprarne un altro paio da regalare alla donna, quindi ulteriori consigli sono ben accetti.

grazie

Io sono un neofita del settore ma mi piace molto il desing ben curato. Mi sono lanciato sulle Wesc Banjo! Linea molto ben curata ( in stile Urbaners Plattan guardati anche quelle! ) ed il sound è buono. Con 70 euro te le porti a casa e hanno anche il jack con la foglia d’oro. Non ho mai provato cuffie del genere, ma a confronto delle cuffiette apple sono veramente spettacolari, sarei curioso di provare qualcosa di livello Akg o altro ma esteticamente non mi piacciono! Per le ragazza ci sono anche rosa! Sono molto belle secondo me, a ovviamente hanno anche il micro per le chiamate!

Ho comprato diverse shannaiser… rispedite al mittente tramite amazon…

vai di AKG450 se il mod ti piace… per me sono le migliori in assoluto qualita/prezzo

Ti sei trovato male? Io ne ho avuto 3 di cuffie sennhaiser e mi sono sempre trovato da dio con qualità audio eccellente!!

No, non voglio dire che mi sono trovato male. Io personalmente non amo molto i bassi, e quelle che avevo provato io erano troppo per i bassi e poco per gli alti.
Con le AKG diciamo ho trovato un equilibrio. Ma io non sono un tecnico del suono e quindi valuto solo con il mio orecchio e con i miei gusti.

Ciao a tutti!Ho trovato questa discussione molto interessante,dato che anche io vorrei comprare un paio di cuffie ad archetto per il mio iphone e sto cercando recensioni per il web…premesso che ascolto tantissima musica con il mio gioiellino,in particolare jazz,funk,soul ma soprattutto hip hop,quindi per me la qualità del suono è fondamentale e gli auricolari in dotazione fanno abbastanza pena…inizialmente ero orientata sulle WESC,però ho letto da qualche parte che in fin dei conti il prezzo è dato forse più dall’estetica (che comunque per una ragazza è importante) che dalla qualità,così non so se come orientarmi,se WESC,AKG,Bose o altre…le Monster Beats sarebbero il massimo,ma il mio budget è non più di 70-80 euro,e per l’uso non professionale in studio credo che delle cuffie-gioiello come queste (mi pare intorno ai 300 euro) sarebbero decisamente sprecate. In ogni caso fabbro.fabbro se a te interessano le trovi anche da Media World o in grandi catene di elettronica. Cosa mi consigliate? :smiley:

Folletta le Banjo della WESC sono veramente fighe. Io le ho suonano bene ed hanno veramente una bella estetica! A qualcosa di mentro trovi quelle della urbaners! Sono veramente belle ( pensa che hanno anche una presa per un altra cuffia! Quindi una tua amica potrebbe attaccare le sue cuffie alle tue e ascoltare la tua musica :smiley: )