Cuffie per Iphone

Ciao, voleve sentire dei pareri sulle cuffie per Iphone.
Mi spego meglio, io uso delle Zen EP-630, modello In-Ear, e francamente nn mi ci trovo nemmeno male… xò ho visto che cin sn degli auricolari davvero ben al di sopra, almeno da qll che ho letto… ad esempio ho letto molto bene delle cuffie Bose, oppure qll che sn sul AppleStore (Vibe mi pare…). Nn so, consigliatemi voi se utilizzate qst tipo di cuffie oppure altri modelli altrettanto buoni, magari competitivi come prezzo… cmq sempre e solo In-Ear, oramai snn abituato a qll e conn le altre nn mi ci trovo +!
Grazie alle eventuali risposte!:):slight_smile:

beh, se prendi bose vai a colpo sicuro. bose è una marca di altissima qualità, forse la migliore tra le apparecchiature non professionali.

io gli auricolari della bose li ho provati, e non sono niente di che se si pensa al costo…preferisco le Sennheiser CX-300 che costano la metà

si, anche sehnheiser son buone… però bose secondo me è meglio, poi forse dipende dal modello… di certo bose costa molto, sehnheiser forse ha un miglior rapporto qualità prezzo rispetto a bose.

ma le cuffie che stanno uscendo hanno anche il microfono per la chiamata?

ecco…tutta li la differenza;)

ho visto un po’ di caratteristiche delle sehnheiser e da qll che ho potuto capire nn sn molto superiori a qll che ho già (che ripeto, sn già abbastanza buone). Io vorrei provare proprio delle cuffie di qualità elevata e girando nel web ho trovato le Creative Zen Aurvana In Ear e sembrano davvero eccellenti… ho trovato anche un sito in cui nn costano moltissimo (sul sito della creative stanno a 99 euro, io le ho trovate a circa 54 compresa spedizione)… nn so, se qualcuno le conosce o le usa mi piacerebbe sapere se sn davvero cosi buone, oppure chi ne capisce di + potrebbe guardare le caratteristiche tecniche e giudicare, io purtroppo nn ne capisco molto tecnicamente parlando…
Grazie cmq! :wink: