Cuffie per I-Phone

Boh mi ha deto il negoziante che questo cavo andava bene solo per il 3G e non per il 2G perchè ha i dentini diversi e sul mio va quindi in teoria è un 3G, cmq ho notato che le mie cuffie non entrano molto bene, quindi cosa può essere?

quindi diverso dal mio…bene

cioe’ nel senso non ero ubriaco!!! :smiley:

io mi sono fatto regalare le Etymotic ER-6i, :stuck_out_tongue:
E’ vero, non hai il microfono o il telecomando per cambiare canzoni o il volume ma sono qualcosa di veramente magnifico. Ti danno un’isolamento mostruoso. Non tornerei indietro alle vecchie earbud per niente al mondo!!

io ho cambiato molte cuffiette per vedere quali andavano meglio e sono sempre funzionate tutte

Al di la del denigrare…le cuffiette standard dell’iPhone sono di qualità medio/bassa per ciò che concerne la qualità audio della riproduzione

In confronto quelle dell’ iPod sono molto meglio, basta fare un facile confronto

Ricordo che anche le cuffiette dei primi iPod erano scadenti, ma sono migliorate negli anni; non ci resta che sperare che anche quelle dell’ iPhone siano come il vino e migliorino con il passare del tempo!

nella peggiore delle ipotesi, il vino con il passare del tempo può diventare anche aceto, MA PEGGIO I COSI’, aiutooooooooooo