cuffie originali. Resistenza durante attività sportiva

Salve.
Vi chiedevo se utilizzando le cuffie originali potevano essere danneggiate dal sudore e dall’umidità durante l’attività sportiva. Le vecchie cuffie dell’iphone 4 iniziarono a presentare problemi proprio quando iniziai ad utilizzare durante il running. Una capsula in pratica non si sentiva più. Non so se il problema derivava dal sudore o dall’umidità che le bagnava oppure da qualche movimento ‘forzato’ durante queste attività.Le cuffie furono sostituite dalla apple senza problemi.
SEcondo voi sono troppo delicate ?

Ciao Lello,
penso tu ti riferisca agli auricolari EarPods.
Posso dirti che è da un anno che le uso per il running, e fino ad ora non ho mi avuto particolari problemi.
Certo a fine corsa li pulisco e li asciugo dal sudore, però come ti ho detto, finora tutto ok.

le usi da molto ?

ha scritto che li usa da un anno

Grazie. Non avevo letto

EarPods usate per corsa e bici. Nessun problema riscontrato ne durante ne dopo le varie sessioni :wink:

Ma anche a voi cadono dalle orecchie oppure ci restano dentro perfettamente?

Purtroppo sono caduto più volte io di quante volte mi siano cadute le cuffiette asd

Io le uso regolarmente quando vado a correre e a distanza di un anno ho dovuto sostituirle in quanto si erano rovinate (probabilmente per il sudore).

le ho sempre usate sia in palestra che quando vado a correre, mai un problema!

Le ho sempre usate in bici e per correre, non ho mai avuto problemi!

caro lello anche io come te uso le cuffie della apple con il mio fedele ipod durante il running e ti devo dire che quelle in dotazione al mio vecchio ipod sono durate un botto 5/6 anni poi le ho sostituite perché il logorio del tempo danneggia un po tutti e adesso sto usando le ear pod che mi sembrano più resistenti e di buona qualità non penso che un po di sudore dovuto alla corsa le danneggi