Cuffie On-ear

Salve a tutti, sono indeciso tra le seguenti cuffie on-ear da usare con iphone 3gs:

-Sennheiser PMX 90: 35€ circa (apparentemente comode per l’ergonomia, no microfono, quindi da utilizzare con adattatore mic griffin smarttalk o analogo, che potrà cmq tornare utile in futuro con altre cuffie)
Sennheiser Worldwide - PMX 90

-Sennheiser HD 218i: 69€ circa (che integrano anche il microfono ed il controllo volume)
Sennheiser Worldwide - HD 218i

-Pioneer MJ31: 49€ circa (anch’esse da utilizzare eventualmente con adattatore per mic)
SE-MJ31 Cuffie dinamiche completamente chiuse pieghevoli Street Move dai bassi potenti (1000mW) - Pioneer Full size

che mi dite a riguardo? qualche consiglio?

niente? :frowning:

ciao io non ti consiglio le Sennheiser…non le ho mai provate ma ho letto molti forum su di esse…invece di prendere le Sennheiser io vorrei orientarti sulle akg k99 oppure le k55 che sono favolose…io ora sto usando.(proprio in qst momento) le akg k99…e nonostante il mio lettore mp3 della philips non sia il top si sentono benissimo…collegate al mio 3gs vanno un amore…ora vorrei vedere le skullcandy come si sentono…tu hai qlc informazione a riguardo?ciao e grazie

grazie per il consiglio… ho dato un’occhiata ma forse sono un po’ troppo grandi e vistose, non adattissime, almeno per me, all’utilizzo fuori casa.

Qualche altro consiglio?

alla fine ho ordinato le akg k404… arriveranno fra una settimanella, speriamo siano soddisfacenti

in ear non on ear :smiley:

Anche se le hai già comprate volevo solo dire che le sennheiser non hanno problemi…io ce le ho e mi trovo alla grande!pensa che le ho addirittura dimenticate nei pantaloni che sono finiti in lavatrice…credevo fossero da buttare,ma invece erano solo più pulite di prima !!! :slight_smile:

allora sono impermeabili

Ma che senso ha rispondere ad un 3ad di gennaio?

mi interessa l argomento. Se non si puo rispondere allora chiudete il thread. ma che modi di fare

Ma che modi di fare cosa scusa?
Ti ha solo detto che non ha molto senso riprendere una discussione di gennaio…

ok