Cuffie on-ear migliori per musica con microfono

Salve a tutti…da quando posseggo iPhone 6 mi è tornata una voglia impressionante di ascoltare musica dal telefono grazie all’audio pazzesco che si ritrova…da giorni sto battendo la testa perché non so che cuffia buona prendere!!!
Ero partito per le beats trovate in offerta a 99€ ma le recensioni non sono per niente positive!!!solo marchio e moda!!!
Allora cerco fra marshall sennheiser akg pionner panasonic e via dicendo…
Infine mi sono innamorato a prima vista delle SOL REPUBLIC TRACK HD…trovate a 89 € invece di 140
Qualcuno le conosce??
Le recensioni sono pazzesche
Qualità addirittura superiore a beats in tutto!!!
Grazie mille!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, non conosco le “Sol republic” ma su Sennheiser mi sono sempre trovato bene; anche le Akg non sono male. Sconsiglio un pò Pioneer per via del fatto che tendono sempre ad enfatizzare i toni acuti a discapito dei bassi, ma ovviamente sono opinioni soggettive.

Ciao io utilizzo le bose mie2i. Le ho da anni e sono eccezionali. Di listino costano 129€ ma trovi su internet qualche offerta

Ecco infine ho optato per le Beats solo HD trovate su subito (dopo un po di trattativa) nuove a 90€ spero di aver fatto un buon acquisto…solo che mi sembra rispetto a quelle del fratello di mia moglie che le ha da più di un anno suonino leggermente meglio…magari è una mia impressione…può essere che ci voglia un po di “rodaggio”???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk