Cuffie Lightning e MacBook Pro

Ciao, ho da poco acquistato un iPhone 7 con le ormai famose cuffie con connettore Lightning e avendo anche un MacBook Pro che spesso mi porto in giro, volevo sapere se c’era un modo per poter utilizzare le stesse cuffie anche nel Mac tipo un adattatore Lightning-jack 3.5 ma al contrario o se esiste un Lightning-USB…

Altrimenti dovrò rinunciare alle nuove cuffie, utilizzare degli auricolari normali con jack da 3.5 e adattatore nel iPhone, un po’ assurda sta cosa…

Ciao, anche io sto cercando la stessa cosa ma invano…qualcuno ha idea se esiste un adattatore di questo tipo?

Lo sto cercando anche io… così non dovrò andare in giro con 2 cuffie, ma ancora non trovo nulla

Un adattatore da lightning a jack classico ti servirebbe…
Essendo un prodotto nuovo forse non sono ancora usciti degli adattatori a riguardo…magari prossimamente si troverà qualcosa

Anche perchè vedo che nei nuovi MacBook Pro appena presentati hanno lasciato il Jack da 3.5!!

Novità ? Lo cerco pure io :confused:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tiro fuori dalla polvere questo vecchio post. È uscita una qualche soluzione?

Ciao, qualche soluzione l’ho trovata, ma poco pratica.Â

Un adattatore costerebbe, nn originale, non meno di 5/8€…
con 10/15€ su Amazon trovate le EarPods originali con connettore jack 3,5, quelle che si usavano fino ad iPhone 6S

Personalmente preferirei a questo punto avere 2 cuffie separate senza dover usare un accrocchio di dubbia provenienza

Cerco anche io una soluzione “al contrario” di questo qua

Apple Adattatore da Lightning a jack cuffie (3,5 mm) https://www.amazon.it/dp/B01LWAUW1P/ref=cm_sw_r_cp_api_i_CpPwEbWNWB0CR

Al momento non sono riuscito a trovare nulla in rete