Cuffie iPhone

ragazzi ho fatto questo acquistino dall’america,i cavi mi stanno sulle scatole, volevo delle cuffie senza fili volevo sapere come la pensavate, se vi piacciono o meno, colore preferito… ecc.
io ho preso quelle in bianco e grigio.

http://www.jaybirdgear.com/sb2/bluetooth-headphones-features.html

Le avevo viste su una rivista di tecnologia, a me piacciono molto, se dovessi prenderle le prenderei bianche e verdi. senza fili non le ho mai usate, non saprei come potrebbe essere la qualità, poi ci fai sapere.

appena mi arrivano sicuramente. :wink:

arrivate!!!
allora le cuffie sono molto carine anche se un po plasticose, tipo giocattolo, comunque funzionare fuzionano bene si sente alla grande anche con i video, nn perde il tempo tra audio e video come mi è successo con altre cuffie.
le note dolenti:

• l’aggeggino da attaccare all’iphone per migliorare la qualità nn funziona, quando seleziono quello come fonte per trasmettere nn si sente nulla. quindi per me è inutile!!!
  • seconda nota dolente è il tasto per cambiare canzone, nn funziona, questo sul sito lo dicono, ma dicono anche che il problema si dovrebbe risolvere con quell’aggeggino sopracitato(che nn funziona) o con l’applicazione da scaricare da app store (3.99€). scaricato anche questo, apparte che funziona solo se fai partire le canzoni da questa applicazione invece che da ipod classico, e comunque ti fanno cambiare traccia clikkando 2 volte sul tasto dell’accensione, invece che poterti far utilizzare il suo tasto (>) sulle cuffie, cosa che nn funziona bene, anzi per nulla.
    giudizio finale - spendere in totale 180€ per cuffie e famoso aggeggino e a applicazione su app store, per un qualcosa che nn funziona perfettamente nn ne vale la pena.
    consiglio mio è se andate in america o ve le fate riportare da qualcuno che c’è la, vi costano 99$ (quindi ne vale la pena), se ve le fate mandare da internet dovete pagare i costi di spedizione (29$) + spede doganali (40€).

Mi dispiace che abbiano questo problema, magari si potrebbe risolvere con qualche aggiornamento. In compenso esteticamente sono molto belle. Magari se è un problema comune c’è la probabilità che risolverai;)

allora il famoso aggeggino da attaccare all’iphone (iSport) nn funziona con l’iphone 4, ora proverò con un altro iphone.
la app che scarichi per cambiare le canzoni è una boiata enorme, assolutamente funziona malissimo!!!

Aggiornamento 4.1

ha risolto il problema dello scorrimento delle canzoni. ora va che è na meraviglia.
trovato anche il modo per far connettere le cuffie con l’isport, basta mettere in modalità aereo l’iphone, collegare l’isport e accendere le cuffie, ovviamente con bluethoot spento.
dopodichè potete tranquillamente rimettere l’iphone in modalità normale e tutto funziona alla perfezione. la qualità fa veramnete spavento!!!
ancora una volta Apple è riuscita a far diventare un prodotto per iphone da voto 6 a 9!!! GRANDIIIII

Ottimo, ero sicuro che avrebbero risolto prima o poi;)

Ottimo. Ma cuffie bluetooth della Apple non esistono?

io da una vita uso queste:

Newegg.com - Motorola Behind the Neck Bluetooth Stereo Headset With D650 iPod Adapter (S9-HD)

comprate a Houston ad un prezzo ridicolo, erano in offerta a 80$ (quando il cambio euro dollaro era a 1,40)…con l’adattatore bluetooth compreso.

Ne comprai 4 per me e per amici ahaha :slight_smile:

Salve Giombe,
vorrei acquistare delle cuffie bluetooth come quelle da te acquistate dall’America, avrei però da porti qualche domanda, per maggiori infos. Ovviamente se non reco troppo fastidio.

• sono adatte anche per Iphone 3Gs?
  • l’aggeggino (Isport) per migliorare la qualità, servirebbe per rendere gli mp3 con qualità audio più simile ai CD?
  • sul sito ho provato a seguire la procedura d’acquisto per vedere quale metodo di pagamento fosse accettato, ma per evitare di completare erroneamente la procedura mi sono fermato prima della conclusione e perciò ti chiedo: si può pagare con prepagata?
  • te l’hanno inviata con corriere?
  • infine il costo complessivo, comprensivo di Isport e spese doganali si aggira sulle 180 euro?

scusami per la prolissità ti sarei veramente molto grato se potessi darmi le delucidazioni che ti ho chiesto

un saluto cordiale

Francesco

vuoi un consiglio???prendi queste Jabra HALO - Less Wire ? More Music
nessun aggeggio da attaccare…qualità audio superba…praticissime…belle…funzionali…e soprattutto meno care…se cerchi sulla ebay le trovi a 80 euro…mi sono arrivate da poco…ma ne sono già stracontento…