Cuffie iphone gracchiano

Salve a tutti,
ho acquistato il giorno dell’uscita un iphone 3gs 32gb in Appstore a roma.
Fino ad oggi mi son divertito a settarlo, usarlo come cell, pc per email e giochi vari e come ihone collegandolo alle casse della macchina.

Ieri, per la prima volta mi son deciso di sfruttarlo anche come ipod e cosi ho scartato le cuffie nuove che ho trovato nella confezione ma appena le ho collegate ho notato che quella di sinistra gracchia alla grande.
Ho fatto un altra prova: ho attaccato le cuffie all’ipod di mio fratello e al pc ma stessa cosa.
Cosa devo fare? me le sostituiranno in garanzia?

certo se è nuovo te le devono sostituire! :wink:

devo riportarle al negozio o cè un assistenza per iphone e accessori?

chiama il numero verde Apple e ti dicono tutto loro :wink:

Con enorme stupore, e contor ogni normativa europea, ho scoperto che il mio Iphone 3gs 32Gb acquistato il 19Giugno presso un Apple store a Roma (quindi italiano) non ha 2 anni di garanzia ma uno solo e che ho a disposizione l’assistenza online fino al 19 settembre 2009.
Potete vedere il vostro inserendo il numero prodotto sul sito della Apple.

Mi metto a compilare i vari post e scopro che “devo” dare il mio numero di carta di credito perchè loro si prendono anticipatamente l’ammontare del costo delle cuffie (che devo spedire loro entro 10gg pena il pagamento di una mora di 20€…che detraggono loro dalla carta di credito), e se constatano che il danno non è dato da un difetto di fabbricazione ma da urto o infiltrazione d’acqua (le nuove cuffie sono dotate di adesivo che si colora al contatto con l’acqua) si tengono i soldi delle cuffie che gia hanno scalato quando ho compilato il post dicendo che l’auricolare di destra gracchia.
Al tutto devo pagare le spese per la spedizione.

Io ve lo giuro, le ho usate per la prima volta una settimana fa e hano gracchiato subito ma tutta sta procedura mi ha messo una paura che me le tengo cosi e mi compro quelle della Bose. Son sicuro che alla fine risparmio o pago poco di piu.

Foss efosse che hanno fatto tutta sta procedura per intimidire il cliente?
Io gliele manderei perchè ho la coscenza pulita ma…come faccioa fidarmi di loro?

si ha solo un anno di garanzia, dovrebbero essere due: ma il secondo anno vale solo per i difetti di fabbricazione del prodotto…bè se è così sì comprati delle cuffie nuove :wink: