Cuffie in-ear mic + remote + bass-boost

Ciao a tutti,
sto cercando un paio di auricolari in-ear con dei bassi pieni e corposi e che abbiano il mic e anche i controlli remoti volume - play-pause - stop ecc. come le originali.

Chi mi consiglia qualche modello a prezzo contenuto, e che comunque abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo?

La qualità suprema non è un requisito fondamentale, ma i bassi “potenti” sì.

Grazie :slight_smile:

Nessuno mi da un consiglio?

Mi accodo alla richiesta, anche io sto cercando delle cuffie simili (e meno costose) :slight_smile:

Alla fine mi sono informato da solo e ho preso sulla baia un paio di Klipsch Image S4i, vi farò sapere come vanno.

ci sono anche queste link rimosso

Ce ne sono tante buone, comunque per i bassi ho visto le pioneer se clx50, ci sono anche le beats per maggiori dettagli vista qui link rimosso

alla faccia dell’economico…

Il principio è che se vuoi spendere “poco” allora vai su prodotti che fanno bene un pò tutto ( vedi per esempio le BEGIS della urbaners! ). Se vuoi qulacosa di specifico allora il prezzo sale, mi pare un discorso normale ( vedi beats )

Oggi ho preso le A-jays one, che potenza… unica pecca, non hanno il microfono…

DOH! di che marca sono, prezzo?

prezzo 35 euro, cavo a piattina anti-groviglio cuffie in-ear.

Belle, peccato per il microfono, e i bassi come sono?

I bassi sono molto buoni! Poi impostando i vari valori ,da rock, dance, jazz ecc, nelle impostazioni musicali trovi anche quelli belli pompati…

Bombol dal mio IPhone 4.S
Usando tapatalk