Cuffie e BT

Attualmente ho un’auricolare BT per chiamare e quando qualcuno chiama, ricevo un sms… sento solo un bip dall’auricolare mentre il telefono suona. La musica non la trasmette e allora volevo sapere, un’auricolare stereo BT trasmette la musica o no? perchè ne ho trovato uno in un negozzio che attualmente mi farebbe un prezzo da paura ma prima di prenderlo volevo sapere se trasmette la musica o no dato che il commesso non sa dirmi niente.

L’auricolare è uno di questi (mi procurerebbe quello che va bene):
i.Tech

Scusa ma l’auricolare funziona correttamente e ti dà solo il problema del trillo di chiamata? Hai provato ad alzare il volume ad esempio?

Lo faceva anche con il mio vecchio cellulare e lo fa pure con quello di mio papà. Volevo comprare gli auricolari stereo BT per ascoltare la musica in comodità senza avere troppi fili di mezzo. E non voglio comprare qualcosa che poi non utilizzo se poi non viene trasmella la musica. Il mio attuale auricolare della Motorola trasmette solo le chiamate, per gli avvisi viene emesso solo un bip, altro non fa. Magari è solo quel modello che fa così, forse uno compatible trasmette tutti i suoni che riproduce il telefono, ma ne voglio essere sicuro.