Cuffie Bluetooth di terze parti

Salve a tutti, ho un problema con le cuffie Bluetooth marca Bravoly. L’iPhone le trova e le associa come 2 device separati, pertanto non riesco a sentire da entrambe le cuffie ma posso solo se orchite dalla dx a sx e viceversa. Come mai non me le riconosce entrambe come un unico device?
Premetto che all’inizio funzionavano bene. Poi dopo un periodo di inutilizzo, le ho riprese e ora fa così…
Qualche consiglio?

Cosa me successe con delle cuffie stile “clone cinese”.
Normalmente avviene con quelle che non sono “True Wireless”, quindi devono per forza essere gestite separatamente.

Nel mio caso, occorreva indossare prima la sinistra e poi la destra. Solo così si accoppiavano tra di loro.
Questo tipo di cuffie sono prodotte con gli standard Inglesi, ovvero al contrario. Diciamo che l’utilizzo principale è quello veicolare; in Inghilterra, con la guida a destra, indossano prevalentemente la cuffia sinistra.

Per risolvere ti consiglio di dissociare entrambe le cuffiette (da impostazioni > Bluetooth > clicchi sulla “i” cerchiata in fondo al nome del dispositivo e successivamente su “dissocia questo dispositivo)

Fatto questo, puoi provare a ripetere le operazioni di pairing così come riportate sulle istruzioni.

Grazie per la risposta.
Ho provato a fare quello che mi hai detto, ma continua vederle come due devices e riesco a sentire sempre solo da una delle due. Mai in contemporanea

Che continui a vederle come 2 device è normale purtroppo.

Hai provato ad indossare la cuffia sinistra come prima?

Quelle che ho io, indossando prima la sinistra e poi la destra, vengono si riconoscono tra di loro, in entrambe di l’avviso “connected” e successivamente l’audio è corretto.

Ho fatto il reset delle cuffie come mi hai detto un paio di volte e ora sono tornate come all’inizio.
Un unico device e il suono esce contemporaneamente da entrambe.
Grazie dell’aiuto!

1 Mi Piace