Cuffie bluetooth ARCTIC P311

Ciao a tutti. Ho acquistato queste cuffie xche’ è scritto nelle loro caratteristiche che sono compatibili con l’iphone 4. Io ho un iphone 4 jb con sistema operativo 5.0.1 e non c’è verso di farli “vedere ed accoppiare”:smiley: …cosa non ho considerato??? se potete aiutarmi…mi fareste un enorme piacere! grazie :frowning:

premetto, non so come aiutarti ma vorrei solo postare una mia esperienza con un hw bluetoth. ho ancora un auricolare bt della Sony Ericsson (quando eric era single). l’auricolare era nella confezione di un tf che acquistai nel 2001/2002. bene, qull’auricolare funziona perfettamente con il mio iphone tant’è che lo uso in auto quando non posso usare il vivavoce :wink:

grazie x la tua testimonianza, queste sono delle cuffie ad archetto che fungono anche da auricolari, ma nn riesco a farle vedere dal mio iphone!

RISOLTO! sbagliavo io in quanto non tenevo premuto abbastanza tempo il pulsante che consentiva alle cuffie di rendersi visibili!
visto che ci sono vidico anche come vanno: resa acustica eccellente, resa audio come auricolare ottima…l’interlocutore mi ha detto che mi sentiva leggermente intubato…ma proprio ad essere severi!
Grazie