Cuffie AirPods: vi racconterò la mia esperienza

Spero di non sbagliare qualcosa nell’inserimento del testo, al limite cancellate o spostate, comunque grazie per lo spazio che ci date. Incredibilmente mi ritrovo da stasera con le cuffie AirPods, regalatemi per Natale e che userò con il mio iPhone 7Plus JetBlack. Devo ancora capire come ha fatto chi me le ha regalate a procurarsele poichè sono introvabili a quanto so fino al 10 febbraio. Vi saprò dire del loro funzionamento appena le proverò e di come e dove le hanno comprate (Estero? Inghilterra o Francia?).

Erano semplicemente all’Apple Store di Bologna nonostante il sito dica non disponibili fino al 10 febbraio. Suono ottimo per quanto riguarda la musica, meno nelle telefonate dove si sente fruscio.

Io le ho ordinate stasera… vediamo quando arriveranno all’AS di Rimini in consegna…

Update 2/2/17: trovate due paia libere in AS Befane a Rimini… annullato ordine online e prese in store. Non vedo l’ora di arrivare a casa e provarle. Wow. Mitica Apple.

Update 2: favolose. configurate in un tic con iPhone… poi le ha viste anche il mac e si sono aggiornate da sole in due minuti…intanto erano in carica e in un’oretta hanno raggiunto il 100% sia della custodia che delle cuffie… La musica si sente da dio, così come i video in quicktime, sia mp4 che divx che mkv… insomma tutto quello che passa tramite codec… e i bassi rendono pure bene e non disturbano affatto -certo non puoi pretendere la resa boost da cuffie per tv quelle con arco sopra la testa- ma per la loro dimensione e il wireless… beh devo proprio dire che in apple hanno fatto un lavoro davvero strepitoso stavolta… e anche nelle telefonate…wow un’ottima resa. non ho ancora sperimentato il distacco wireless del quarto d’ora ma sicuramente in questi giorni farò prove approfondite. Per ora 5 stelle.

Update 3: aggiornate all’ultimo firmware, con iOS 10.2.1 nessun distacco bluetooth, telefonate da mezz’ora e passa e mai scollegate… idem col mac…
Si ricaricano in men che non si dica e durano davvero tanto… Un prodotto azzeccassimo! e anche in giro a piedi sono favolose!!! niente fili!!!

Buongiorno
Ordinate anche io il 4/01 con consegna iniziale il 23, poi anticipata a , detta di apple oggi,
e invece arrivano domani…

Qualcuno sa che percorso fanno?
son partite da Shangai (cina) ora stanno a Icheon (corea del sud).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le mie sono in consegna il 16 , ordinate il 4 gennaio … per ora questo è il percorso che fanno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

idem le mie stesso percorso… a me domani arrivano.( per tutti credo sia quello)
Te hai il 16 quindi come consegna?

Che ansia , nonostante siano quasi arrivate :smiley: : D

Purtroppo non sono riuscito a tracciare i vari Voli… :frowning:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me Apple store indica come giorno di probabile consegna il 16 …vedremo 😁😁 perché inizialmente indicava il 27/02. La scimmia scalcia 😜

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ieri sera in Germania, poi Tessera e ora a Roma… quindi in mattinata dovrebbe consegnarmele.
Pensa ho anche avuto un incubo sulle airpods ahahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me arrivano dopodomani sono impaziente e comunque Apple non mi ha mai deluso e visto le recensioni sono sicuro neanche questa volta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fidatevi che valgono tutto quel che costano. Mostruosamente comode!!!

Prese il 7 febbraio in store e le uso ogni giorno, sono molto soddisfatta sia della batteria, della qualità e della comodità di utilizzo e sincro. Veramente il top, brava Apple!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Ciao a tutti,

qualche aggiornamento sulle vostre esperienze con le air pods a distanza di qualche mese :slight_smile: ?

Ciao a tutti, da qualche gg sono anch’io possessore di AirPods, acquistate principalmente
x utilizzarle durante allenamento in palestra.
essendo patito di musica,mi piace ascoltare il suono corposo,con i bassi al loro posto, infatti
sulle EarPods ho sempre messo le spugnette su auricolari,sia x aver più ferme le stesse nell’orecchio,
sia perché fanno una sorta di cassa armonica, e il suono risulta più bilanciato.
dopo qualche gg di AirPods sono un po’ deluso, perché avendo provato a mettere le spugnine x un suono decisamente
migliore, le cuffie non funzionano, cioè evidentemente vengono coperti sensori, quindi se tolgo una o entrambe le cuffie da orecchio,
la musica continua ad andare avanti.
qualcuno di voi ha provato a metterle?
inoltre il volume max sembra inferiore alle vecchie ear.

non ho capito da dove derivi la delusione…dal fatto che coprendo un sensore non funzionino correttamente? :confused1:

credo che su Amazon o simili si trovino le spugnette dedicatee, con i fori in corrispondenza dei sensori

Si, senza spugnette non mi piace il suono, come non mi piaceva con le vecchie.
su Amazon non sono riuscito a trovare nulla

È un po come lamentarsi che mettendo un telo per coprire la macchina, dopo non si riescano ad aprire le portiere… esistono diversi video su YouTube che spiegano come adattare le spugnette.
Se non ti piaceva il suono delle EarPods, non capisco perché hai comprato le AirPods dato che principalmente è quella la loro equalizzazione. Sono cuffie in-ear, non delle on/over-ear

No no, con EarPods e spugnette andava benissimo, errore mio non aver pensato che poteva essere
difficoltoso adattarle nelle Air.
cercheró su YouTube come suggerito da te.
grazie

Salve,avrei una domanda sulle Airpods,è normale che quando si stoppa una canzone ad esempio,si senta come un piccolo fruscio? Non so come chiamarlo,come se le cuffie smettano di “suonare” in quel momento,come in effetti accade,tipo quando ad esempio si stacca il jack dal telefono