Cuffia destra Airpods 3 generazione gracchia quando riproduce dei bassi

ciao a tutti, spero veramente che possiate aiutarmi perché sono disperata. ho ricevuto in regalo delle AirPods di 3a generazione comprate da amazon circa un mese fa. ieri sera mentre guardavo dei video su YouTube la AirPod destra ha iniziato a gracchiare in un modo insopportabile quando ci sono dei bassi. ho provato a riprodurre audio su più app, le ho scollegate e ricollegate una decina di volte e provato a collegarle anche ad un altro iPhone ma il problema persiste. secondo voi dovrei contattare l’assistenza, oppure conoscete un metodo per farla funzionare di nuovo? grazie mille a chi mi aiuterà.

Devi sentire assistenza ed in questo caso amazon perchè possono attuale, se ancora in tempo, la politica di sostituzione o reso.

Ciao è certamente un danno hardware.
Solo l’assistenza potrà aiutarti.

Chiedi alla persona che te le ha regalate di scaricare la ricevuta regalo e di consegnartela.

Successivamente contatta Apple oppure scarica l’app “Supporto Apple”, dove registrandoti con il tuo account potrai prenotare un appuntamento (obbligatorio) c/o Apple Store più vicino a casa, oppure prenotare un ritiro a domicilio.

Confermo un problema hardware, successo anche a me! Sostituiscono solo le due auricolari non la custodia