Cubomusica chiarimento sul funzionamento

Salve a tutti,
Prima di aprire un nuovo topic ho controllato nella sezione ricerca ma non sono riuscito a chiarirmi le idee. Come da titolo i miei dubbi riguardano Cubomusica, possiedo abbonamento tim young xl e questo servizio è incluso nella mia offerta. Sono andato sul sito del servizio ed ho poi seguito le indicazioni della pagina che mi consigliava di scaricare la app sul mio dispositivo iphone ecc. una volta effettuato credevo di poter utilizzare il servizio tranquillamente ma cliccando sui brani ascolto solo una breve anteprima di pochi secondi e non l’ intero brano… ho sbagliato io qualcosa oppure è proprio il servizio che funziona in questo modo?
Sinceramente per come mi era stato descritto presso il centro tim pensavo di ascoltare musica in streaming e non un semplice " assaggio " … spero qualcuna di voi possa chiarirmi.
grazie

Ciao, da quanto tempo hai attivato l’offerta? anche io avevo lo stesso problema ho scoperto che il servizio Cubomusica si attiva 48H dopo l’attivazione dell’offerta Tim Young XL…se non è così ti consiglio di chiamare il 119

Ho avuto il tuo stesso problema. Nell’app in basso a destra c’é una finestrella con scritto “info”. Se ci clicchi c’é scritto che la prima volta che si effettua l’accesso devi avere (giustamente) la rete 3g per far capire all’app che sei un cliente tim. Ora a me funziona!!!

Buongiorno Lorenzo e Benvenuto nel forum.
Il topic risale al LONTANO Ottobre 2012… credo che gli utenti, non avendo più scritto, abbiano risolto…

Grazie!