ciao ragazzi non so chi di voi abbia giocato o stia giocando al gioco csr racing quello dove si fanno gare di accelerazione
Ebbene io ho letto che per avere il pieno di benzina subito senza attendere ore ed ore bastava mandare avanti l’orario nel sistema, mentre per avere gli ori bastava mandare avanti la data. Insomma pian piano cosi facendo sono riuscito a completare il gioco in tempi ragionevoli. Adesso pero’ dopo aver riportato data e ora in modo automatico mi succede che si è bloccato il contatore dei minuti proprio del rifornimento, cioe non si ricarica piu’ il livello di carburante. Ho provato anche ad eliminarlo ed installarlo nuovamente. Ovviamente mi dice che esiste già un salvataggio, io lo ripristino ma non cambia nulla. Forse dovrei annullare il ripristino e partire dal livello 1 ma a quel punto tutti i miei sforzi sarebbero stati inuitili. Qualcuno ha idea di come sbloccare questo inghippo senza perdere il salvataggio attuale dopo aver riportato data e ora in modo automatico?
Non ci ho mai giocato l’hai trovato su cydia?
Sent from my iPhone using Tapatalk
no no è gratis su app store anche perchè non ho dispositivi jb
Chiuso per titolo generico