[CS - Tutta Italia]Vendo Custodie per iPhone in vera pelle a 15 Euro personalizzabili

[Nome dell’oggetto]:
Custodie iPhone in VERA PELLE

[Descrizione dell’oggetto]:

Vendo Custodie in VERA PELLE di diversi colori:

NERO
GRIGIO
MARRONE
BIANCO
ROSSO

con interno in “peluche” di modo da non graffiare il telefono. Le custodie sono perfette da ogni punto di vista e danno un tocco di eleganza al gia elegantissimo iPhone. Hanno un prezzo molto piu basso rispetto a quelle della SENA e francamente sono molto piu belle e sono in VERA PELLE.
E’ possibile personalizzare il colore delle cuciture, e soprattutto richiedere al prezzo di 5 Euro in piu una scritta in tessuto (scegliendo ovviamente il colore).
[Prezzo dell’oggetto e pagamento accettato]:

[B]15 Euro solo custodia + ss (2 - 3 Euro)

15 Euro solo custodia + SCRITTA PERSONALIZZATA + ss (2 - 3 Euro)[/B]

Accetto ricarica postepay, fornisco il numero e l’intestatario una volta che mi è stato ordinato il prodotto VIA PM o via MAIL.

[Spedizione]:

Come gia detto la spedizione costa 2 - 3 Euro, e viene effettuata via posta prioritaria. Spedisco e il giorno dopo o due giorni dopo vi arriva la merce a casa.

[Luogo in cui si trova l’oggetto]:

Cosenza ma posso spedire in tutta Italia

[Luogo di mia provenienza]:

Cosenza

[Stato dell’oggetto]:

NUOVO PERFETTO, TAGLIATO A MANO, CUCITO A MANO.

[Eventuali difetti oggetto]:

Nessun difetto

[Confezione originale e suo contenuto]:

Busta di carta nella quale spedisco.

[Garanzia rimanente]:

Credo non sia necessaria una garanzia per una custodia che costa 15 Euro. La garanzia sono i commenti di tutte le persone che hanno ricevuto la custodia e sono rimasti esterefatti dalla bellezza della stessa siu vari forum in cui ho venduto gia. (se volete info ve le posso dare via PM)

[Modifiche che invalidano la garanzia]:

Nessuna

[Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]:

Si ma via PM

[Foto facoltativa dell’oggetto]:

Ce ne sono diverse, metto i link e le foto.

1)http://img206.imageshack.us/img206/9769/img0005iz7.jpg

2)ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs

3)ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs

4)ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs

5)ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs

6)ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs

7)ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs

8)ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs

9)ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs

Penso che le immagini parlino chiaro…ripeto: 15 Euro solo la custodia, 20 Euro custodia + cuciture con colore a scelta + scritta con colore a scelta + 2 Euro di spese di spedizione.
Se volete spendere 50 Euro per una custodia di similpelle, spendeteli…li perdete. Queste custodie sono in PELLE VERA. Comprare per credere, ne ho gia vendute una ventina e tutti i clienti sono rimasti soddisfatti. ATTENDO ALTRE RICHIESTE.

Contattatemi via PM

SU RICHIESTA FACCIO ANCHE CUSTODIE PER IPOD TOUCH o IPOD NANO. Stesso prezzo.

[B]COLORI ATTUALMENTE DISPONIBILI:

NERO
BIANCO
ARANCIONE
ROSSO
MARRONE
GRIGIO[/B]

devi inserire delle foto con un foglio con scritto iphoneitalia.com, il tuo username e la data, come da regolamento.

fallo o chiudiamo, ciao

Le faccio nella giornata di oggi o di domani…nel frattempo non chiudete please. Grazie ciao

ho visto le tue realizzazioni su un altro forum…a me nn sembrano niente male…:wink: complimenti :slight_smile:

ciao…spedisci anche in svizzera?

mancano le foto come da regolamento. chiuso.