(cs+sped) vendo iphone 3gs 16gb nero da riparare una cavolata x info entra e leggi

venduto potete chiudere

si poi lo monti tu un lcd ?? costa 90 euro ferlo mettere a posto 211 i assistenza, 300 è un po troppo

senti non è proprio come dici tu e cmq in assistenza solo i pazzi lo danno x 211 euro o chi ha soldi da buttare, cmq questo è il prezzo è a me sembra davvero onesto, se sei interessato possiamo parlare altrimenti puoi benissimo finirla qui sui costi dei ricambi o dell’assistenza

si, ti dico solo che con 390 trovi un 32 che vadam se scendi di un bel po (220) io sono in coda, se no buona vendita, a 300 li trovi perfetti

trovatelo perfetto, anche il mio è buono è solo praticamente da rimontare , se lo vuoi possiamo parlare in privato per il prezzo ma a quello ke dici tu non posso proprio perchè il cellulare è buono

sicuro che è il contatto lcd e non su scheda madre??? perchè non me lo mandi lo riparo e te lo vendi a prezzo pieno?

guarda io se lo devo mandare a qualcuno di sicuro nn lo mando a utenti che non mi fido o su internet, e poi se vuoi compratelo e lo rivendi a quanto vuoi io ho urgenza e lo vendo così in caso lo vado a riparare quando ho tempo

Se questo topic contintinua con polemiche o ot verrà chiuso.

Miky è il tuo topic di vendita, devi tenerlo pulito e libero da ot, se sei tu il primo a fare ot nn se ne viene piu a capo.

Ricordati non piu di un up al giorno,. ovvero nn piu di una risposta al giorni in questo topic. Ieri hai gai sforato. Rispondi in pm.

Ciao! io sarei interessato. fammi sapere se è ancora disponibile.

ah! dimenticavo. Nella terza foto manca il foglietto. Aggiorna entro le 11.00 o si chiude.

venduto potete chiudere mod cmq scusa jdm avevo anche fatto la foto col nik ma adesso penso che nn serva +

scusa jdm non chiudere + purtroppo c’è gente che prima dice si e poi no mamma mia ufff

mi puoi ripulire il topic per favore? scusa ancora!

up

ti offro 200

troppo poco almeno 250 o il cell non si muove

coda… hai un messaggio privato

mod potete chiudere ho venduto