Crystal case: Pregi e difetti

Salve a tutti, dato che sul mio Iphone 4 monto una custodia nera in silicone, avevo intenzione di sostituirla con una Crystal case che ho visto in un centro commerciale. Vorrei dire la marca ma dato che non è possibbile vi dico come è fatta: Ha due pezzi che riguardano una cornice frontale che andrà ad “ancorarsi” a tutta la struttura trasparente del retro. Unica pecca secondo mè è che si potrebbe graffiare molto facilmente. Qualcuno di voi lo monta? Come si trova?

Grazie

Ciao, se è una crystal case in plastica rigida sicuramente è delicata almeno come l’iPhone, se non di più! Inoltre potrebbe strisciare il retro dell’iPhone se non adeguatamente protetto da una pellicola (i granelli di polvere riescono a fare parecchi danni estetici!)
Piutosto ci sono anche delle crystal case in gomma rigida, molto trasparenti ed anche più aderenti al telefono che probabilmente riducono il rischio di strisciate (sia per la custodia che per l’apparecchio). Su ebay trovi di tutto con un pò di pazienza… :wink:

io la uso tutto il giorno per lavoro, e la trovo la miglior soluzione fino ad oggi. quando si riga, si cambia.

Io sto montando una custodia in silicone nera per ora. Tra i due secondo voi cosa è meglio? Esteticamente mi piacciono entrambe, forse quella in silicone mi da sensazione di più robustezza, mentre il case in plastica dura trasparente mi sa di “cosa” molto delicata. A questo punto non si parla più di estetica ma di protezione del telefono. Voi che dite lascio quella in silicone allora?

Sicuramente quella in silicone è più protettiva e aderisce meglio alla mano, la crystal è esteticamente più bella ma più delicata… degustibus! :slight_smile: