Cronologia Safari

Buongiorno…
Sabato ho comprato l’iphone bianco e me lo ha avviato stesso il negoziante. Ieri ho fatto l’aggiornamento sw e sincronizzato con i-tunes. Stamattina ho usato per la prima volta safari e quando inserisco l’indirizzo mi dà i suggerimenti di vari siti che non hi mai visitato, ovviamente, dal cell ma dal computer con cui ho sincronizzato. E’ normale??

Si, devi togliere la sincronizzazione dalla scheda specifica di itunes.

Come si fa?
Qual’è la scheda specifica?

Qualcuno mi spiega come si fa?
Voreei evitare di sistemare sempra i preferiti sul cell ad ogni sincronizzazione?

Non ho capito bene.
Tu non vuoi che iTunes sincronizzi i preferiti tra l’iPhone e il computer?

Sì perchè l’ho gia simcronizzati e sistemati sul cell, eliminandone alcuni. Non vorrei ritrovarmeli di nuovo sul cell…

Allora devi disabilitare da iTunes la sincronizzazione dei preferiti, lo puoi fare dal menu info quando colleghi l’iPhone al computer

Scuso se approfitto della tua disponibiltà, ma sono nuovo possessore del cell. Mi spieghi il procedimento per disabilitare la sincronizzazione automatica e togliere i preferiti dalla stessa?

Si fa col cellulare collegato?

Grazie mille

Devi avere l’iPhone collegato al computer e iTunes aperto, nel menu dell’iPhone hai vari sottomenu (riepilogo, info, applicazioni, ecc.)
In riepilogo puoi disattivare la sincronizzazione automatica, e in info trovi i preferiti