Cronologia ricerche recenti Google

Salve ragazzi, premetto che ho cercato sul forum ma non sono riuscito a trovare una risposta.
Quando cerco qualcosa in Safari, utilizzando come motore di ricerca Google e digitando la ricerca o sulla barra degli indirizzi o sul sito di Google, quando poi vado su google.it, mi rimangono tutte le ultime ricerche fatte. Volevo disattivare questa cosa, ho disattivato la cronologia google, ma non centra con quest’ultima. Voi avete un rimedio? Mi tocca ogni volta o cancellarle una a una o eliminare la cronologia, ma così avviene il log-out di tutti i siti! Grazie ragazzi.

Ciao. Se rimangono salvate su Google.it, anche su altri dispositivi, è dovuto al fatto che hai eseguito l’accesso con Google. Devi entrare nelle impostazioni del tuo account Google e disattivare in privacy le varie voci riguardanti la cronologia.

Metto uno screen per far capire il “problema”
http://s32.postimg.org/itio5ermd/image.png

Ok mi rispondo da solo.
Impostazioni di ricerca, voce cronologia ricerche. Avevo effettuato il log-in e quindi non la vedevo, facendo il log-out l’ho disattivata e ho risolto!

Grazie per aver condiviso, era un pò che smanettavo per trovare questo settaggio … grazie al famoso tasto “cerca” sono approdato alla soluzione
Ciao
W.