Cronologia di Safari Mobile cancellata

Rimosso per pirateria

misembra che il plug per avere il find in safari cancelli la cronologia,solo la prima volta,ma potrebbe essere un bug…occhio che anche supreme preference 3.0 ha la stessa funzione,e potrebbe essere anche quello. non ho guardato se li hai installati,fa tu XD

Dimenticavo, ho già tentato con un chmod 777 alla cartella “/private/var/mobile/Library/Safari/”, ai file Bookmarks.plist e SuspendState.pilist
il file History.plist stranamente non c’è, anche se teoricamente dovrebbe esserci, così ne ho creato io uno vuoto (0 byte) sempre dando un chmod 777. respring e riavvio del telefono.
ma niente da fare.
ho provato anche con un History.plist con codice di base (senza definizione di alcuna key ma con le intestazioni):

<?xml version=“1.0” encoding=“UTF-8”?>
<!DOCTYPE plist PUBLIC “-//Apple//DTD PLIST 1.0//EN” “http://www.apple.com/DTDs/PropertyList-1.0.dtd”>

<dict/>

repring e riavvio del telefono, e ancora niente.

Si, ho FindInPage, ma non supreme preferences. ora provo a disinstallarlo e vediamo che succede…

probabile che sia quello il problema

niente da fare, pur disinstallando FindInPage non si ricrea il file History.plist, ne tanto meno si salva la cronologia

Hai rimesso qlc backup qnd lo hai ripristinato?

assolutamente no, non uso mai i backup perchè so che danno parecchi problemi. ad ogni modo a telefono appena ripristinato la cronologia funzionava.
dev’essere per forza colpa di un’app di cydia, solo che non so quale. e non posso certo mettermi a installarle tutte una per una, uscire e controllare ogni volta che safari mantenga la cronologia o meno :-/

trovato il problema:
file:// Schema in Safari
del buon saurik, fa in modo che il file History.plist non si salvi, e quindi la cronologia si cancella automaticamente appena Safari viene chiuso completamente. vedrò di riportare il bug all’autore, per fortuna non è un package fondamentale.

Ciao, io non sono un esperto informatico. Sapete dirmi se c’è un modo per cancellare l’elenco dei siti internet che l’iphone suggerisce in Safari?
Grazie mille

Devi cancellare cronologia cache e cookie… Impostazioni > Safari >

Ho provato a fare come dici ma non si cancella l’elenco che compare appena digito “www.” su Safari.

Safari ti propone i siti che hai inserito nei segnalibri; se non vuoi che compaiano, toglili dai segnalibri :slight_smile:

Oddio…mi psieghi meglio?
Io non ho salvato siti tra i preferiti…Il problema è che appena accedo a safari e digito “www.” lui mi fa vedere un elenco di siti che ho visitato. Questo elenco non scompare neanche se cancello la cronologia, i cookie e cache (da impoastazioni / Safari)