Cronologia Aggiornamenti iOs 4!

Ciao a tutti! :slight_smile:

Non so se sia assolutamente veritiero ma ho sentito delle voci un pò vecchiette che dicevano che da ios4 veniva salvata la cronologia degli aggiornamenti grazie all’Apple ID!

Io non me ne intendo assolutamente e visto che dovrei portare il mio iphone alla genius bar vorrei sapere se possono capire che aggiornamenti ho fatto, se ho fatto il jailbreak ecc… E’ una cosa vera? Mi devo preoccupare?

Scusate ancora ma non me ne intendo :rolleyes:

Grazie a tutti!

L’hai sentito dove? Da chi?

Ovvio che devi proccuparti… se hai fatto il jb e avevi app pirata, itunes store ha registrato gli id usati per questo tipo diapp e li ha associati avi “veri” utilizzatori, passando ovviamente per il seriale del telefono.
Sembra bitumata come cosa ma… purtroppo è vera.

L’avevo sentito in giro nella rete… ora nn ricordo esattamente dove…

Comunque sono appena stato la e non ci sono stati problemi fortunatamente!
Il Genius ha connesso l’iphone, ha tentato di ripristinarlo ma si è bloccato prima che ripristinasse quindi me l’ha sostituito senza troppe domande o ricerche… :smiley:

Probabilmente sono stato fortunato!

Quindi ammetti di avere app crackate in iTunes giusto?

No, apps pirata non ne ho mai avute… ho fatto il jailbreak perchè mi interessavano alcune funzioni tipo la condivisione di internet 3g tramite wi-fi oppure trasferire dati ad altri cellulari con bluetooth… mi preoccupava che trovassero un vecchio restore con custom firmware…

A ok :wink: