Crollo improvviso prestazioni batteria iphone 5s

salve raga! e ormai qualche mese che ho consolidato le prestazioni del mio iphone 5s… so che come lo uso io, nello stesso modo ogni santo giorno arrivo alla 1:30 di notte dalla mattina alle 9 e 40 con un 50% di batteria residua con dati di utilizzo che siassestano sulle 4 ore…
in questi ultimi giorni invece ho notato un crollo verticale della durata della matteria arrivo a notte con magari un misero 30% e con solo 3 ore di utilizzo…
ora che vi scrivo sto gia al 95% con 19 min di utilizzo quando solitamente con il medesimo modo di usarlo arrivo a 35 min di utilizzo col 100% di carica…
iOS e’ il 7.0.4…
cosa potrebbe essere’??
ci tengo a precisare che le impostazioni da come erano prima non sono state toccate e l’utilizzo che ne faccio e sempre lo stesso ( odìnde evitare risposte: dipende da cosa ne fai del telefono)

grazie in anticipo a chi sa aiutarmi!

Aspetta iOS 7.1 per ripristinare a quello e fare nuova verifica

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

ciao klara sempre la prima a rispondere! sei la migliore! ora ho provato ad aggiornare a ios 7.0.6… adesso l’ho messo sotto carica per riportarlo al 100% con il nuovo ios…ma devo fare un ripristino con itunes o faccio un riavvio forzato con home e power?

grazie,troppo gentile :wink:

per adesso fai il ciclo completo di carica…da li vediamo se sarà necessario un ripristino con itunes (anche se a questo punto ti direi di farlo direttamente con ios 7.1)

ok allora lo faccio scaricare e faccio un ciclo completo! grazie klara! =) io infatti volevo aspettare ios 7.1 per questo non avevo mai aggiornato… pero sn stato quasi costretto per vedere se risolvevo il problema,da come scendeva la batteria credo mi sarebbe durato 1 ora di utilizzo questa volta…strana come cosa…

il problema della percentuale che scende appena si stacca il caricabatteria e’ stato risolto con il nuovo aggiornamento a ios 7.0.6 oppure no che tu sappia?

no,non mi risulta sia stato un bug quello che tu descrivi, probabilmente un qualcosa causato dall utilizzo del tuo dispositivo o un problema legato ad alcuni dispositivi…ovvio che gli aggiornamenti software portano sempre delle migliorie…vedi un po cosa succede ed aspetta ios 7.1…sicuramente una volta che esce ne parleremo meglio e vedremo i suoi pro ed i suoi contro :wink:

ah ok…credevo fosse un bug anche perche succede solo quando si fanno ricariche parziali… se invece faccio ric totali al momento che stacco lsa presa rimane al 100% invece se lo faccio parziale e stacco la spina va al 99% e allora devo spegnerlo e riaccenderlo e lei torna al 100%…

è un bug software molto famoso…nulla che riguardi il tuo dispositivo o ios 7 in particolare :wink:

comunque ho riaperto il topic sulla batteria,mi raccomando…

appena uscirà ios 7.1, facci sapere se ci sono miglioramenti :wink:

qui posso chiudere.