crollo improvviso e drastico durata batteria iphone 5

DOPO 3 Settimane dall’acquisto di iPhone Un 5 16gb, colomba La Batteria non mi ha Dato mai problemi.
Oggi mi successa E Una Cosa strana ho lasciato il telefono in stand per metro riposavo E dopo circa 3 ore La Batteria da 100 dell’era% al 32%
Pensando Che Fosse Stato UN EPISODIO Casuale, ho Fatto scaricare Tutta La Batteria e Fatto Una carica COMPLETA.
ho lascaito di Nuovo telefono in stand-by E dopo quasi dovuto minerale gia Stava al 70 x Cento
venire potrei risolvere il Problema?
affidandomi alla Vostra disponibilita, vi ringrazio anticipatamente.HELP ME!
iPhone 5, iOS 6.0.2

Mi sa che hai scritto un po’ di fretta…ma alcune cose sono poco comprensibili :wink:

Comunque fa un ripristino in dfu con iTunes, senza riprendere il backup

oppure è stato tradotto …

SCUSATEMI NON SO COSA SIA SUCCESSO COMUNQUE QUESTA è LA MIA RICHIESTA SCRITTA BENE:

dopo 3 settimane dall’acquisto di un iphone 5 a 16gb,dove la batteria non mi ha dato mai problemi.
oggi mi è successa una cosa strana ho lasciato il telefono in stand by mentre riposavo e dopo circa 3 ore la batteria da 100% era al 32 %
pensando che fosse stato un episodio casuale,ho fatto scaricare tutta la batteria e fatto una carica completa.
ho lasciato di nuovo telefono in standby e dopo quasi due ore gia stava al 70 x cento
come potrei risolvere il problema?
affidandomi alla vostra disponibilita’,vi ringrazio anticipatamente.HELP ME!
iPhone 5, iOS 6.0.2

è stranissimo, io questa notte ho fatto una carica completa, questa mattina verso le 10.00 l’ho acceso e dopo 6 ore quasi tutte in standby ho la batteria a 92%

In effetti è molto strano, io farei un ripristino sempre senza backup, come ti hanno consigliato sopra, così puoi verificare se è un problema sw. Inizia anche a pensare se hai scaricato qualche app appena prima che ti facesse il difetto.

Stesso problema da quando ho scaricato via itunes iOS 6.0.2 ho notato un calo di batteria veramente indecente…
Ho chiamato l’apple care mi hanno fatto i test cambiato il cell, mi hanno consigliato di fare ancora l’aggiornamento…ancora cali inspiegabili batteria che scende ogni minuto che passa con il cell in standby.
Ripristino in DFU configuro come nuovo intallo le mie applicazioni molto poche a dire il vero, ho sempre mantenuto gli stessi settaggi che avevo nel precedente IOS 6.0.1, e la batteria continua ad andare in esaurimento da solo senza neanche toccare il cell.

Sono andata sulla community di Apple e ho notato il che il 90% delle persone che hanno fatto questo aggiornamento su iphone 5 sono nelle nostre condizioni, c’è chi con qualche escamotage a risolto parzialmente il problema, qualcuno dice di farlo scaricare un pò di volte fino ad esaurimento batteria per poi ricaricarlo e dice che nel giro di 3 4 g la batteria ha ripreso la sua funzione.

Spero solo che la Apple faccia qualche cosa perché la situazione non è piacevole…e spero che lo faccia anche in fretta… c’è gente che arriva a caricare il cell 3 volte al giorno cosa veramente inaudita…:cursing:

Bo speriamo in bene io sto aspettando novità…:frowning:

Una domanda sapete per caso come segnalare direttamente ad apple questa cosa?? non riesco a trovare l’email…:confused1:
grazie ancora e buone feste

@Tonystar: non è che recentemente hai installato una nuova app? Raramente ma può capitare che alcune app non si chiudano regolarmente lasciando attiva qualche richiesta che consuma molto la batteria come se la stessi usando.
Seconda possibilità il recente aggiornamento 6.0.2 per iPhone5 che a molti sta dando problemi di batteria, altro sciagurato aggiornamento di Apple che molto probabilmente lo ha rilasciato senza le opportune verifiche (scandaloso).

avevo un problema analogo sull’iPhone 4, stranamente dopo il cambio operatore da vodafone a tim, ti consiglio di scaricare l’app gratuita netstat e verificare le connessioni attive.

Concordo!!!:cursing:

iphone 5
ios 6.0.2 aggiornato da itunes finito l’aggiornamento ho chiuso tutte le applicazioni ripristino impostazioni di rete messo in carica fino al 100% . migliorata la batteria e non di poco problemi wifi mai avuti ho notato un miglioramento quasi a livello 4s di sensibilita’ tastiera

quindi provo a fare anche se ho notato un miglioramento anche un ripristino di rete?:confused1:

il ripristino di rete male non fa :wink:

paolo11 scusa ma il ripristino di rete richiede un pin…è quello della sim?

ho anche io il problema della batteria che cola a picco a vista d’occhio…ho cercato in giro anche su google e mi pare sia un problema che hanno in molti che hanno aggiornato a ios 6.0.2

Come già descritto qui (http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/106006-problema-calo-eccessivo-batteria-e-surriscaldamento-25.html#post839271) a me è successo già 4 volte (una rispettivamente con 3GS e 4 e due con il 5).
Risolto con ripristino in DFU senza backup…

Se avete come operatore TIM, provate a cambiare APN: sostituite “ibox…” con “wap…” e fate sapere se la batteria inizia a consumare meno.

Il mio non si surriscalda però la batteria è calata e di molto e ho fatto come hai detto tu il ripristino in modalità in DFU e riconfigurato come nuovo!! mi hanno cambiato pure l’iphone quindi qui il problema è legato al sw perché c’è un sacco di gente che si lamenta fossimo in 2 posso capire ma se leggi il forum ufficiale di apple il 90% è nella nostra situazione!!!

io ho una un po’ ibox come apn è non cambia nulla… le mie impostazioni non sono cambiate dal 4 al 5 ma dopo il fatidico 6.0.2 la batteria è totalmente impazzita!!!